Il gatto con i baffi, il felino divenuto popolare sui social a causa del suo aspetto fisico. I video e le foto hanno fatto impazzire il web
Un classico esempio di “Instapet”. Un micio ha fatto successo sul celebre social Instagram a causa del suo buffo aspetto. La particolarità risiede nei suoi baffi aggiuntivi, disegnati dal colore del suo pelo. Le immagini hanno riscosso successo sul suo account, appositamente creato, che ha guadagnato più di 18mila follower. Un bel traguardo per l’adorabile gattino. Ecco nel dettaglio la sua storia.
Il gattino divenuto famoso per i suoi baffi si chiama Citronelle ed è un adorabile quattro zampe bianco e grigio. Trascorre le sue giornate oscillando tra il divertimento ed il relax, in posa davanti la fotocamera del telefono o in atteggiamenti del tutto spontanei. Nelle sue espressioni sembra sicuro di sé, pronto a sfoderare i suoi artigli se qualcuno osa farlo arrabbiare. Attenzione però perché la sua “aggressività” è solo apparente. Molte foto lo ritraggono mentre dorme dolcemente sul divano o mentre con sguardo malinconico cerca di attirare le attenzioni del padrone. Nella sua biografia Instagram la descrizione è chiara: signorina gatto a pelo corto con i baffi alla francese.
La popolarità raggiunta classifica questa adorabile gattina nella categoria degli Instapet, ossia degli animali che giorno dopo giorno hanno acquisito celebrità mediante la condivisione di immagini e di video a lei dedicate. Quest’ultimi hanno fatto il giro del mondo seguendo l’esempio di altri protagonisti del web. Un esempio si trova nelle storie di Loki, il gatto vampiro con il viso sempre arrabbiato o di Peggie la gattina con tre zampe divenuta star dei social. Tale aspetto testimonia quanto ogni felino o cane sia speciale a suo modo.
Ognuno di essi ha una particolarità che li contraddistingue gli uni dagli altri e nel momento in cui diventano famosi sui social, tutti hanno la possibilità di rendersi conto delle loro qualità.
Sicuramente, qualche altro pelosetto è pronto per avere successo sul web e noi saremo felici di farlo ammirare in ogni parte del mondo.
Alcuni dei momenti più esilaranti e…dolci!
Potrebbe interessarti anche:
Benedicta Felice
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…