Il+gatto+cigliuto%3A+un+particolare+del+viso+lo+ha+reso+una+celebrit%C3%A0+-FOTO+E+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/il-gatto-cigliuto/76377/amp/
Categoria News

Il gatto cigliuto: un particolare del viso lo ha reso una celebrità -FOTO E VIDEO

Il gatto cigliuto, un felino insolito che ha acquistato una grande fama in tutto il mondo a causa delle sue folte sopracciglia bianche.

Il gatto arrabbiato (Foto Instagram)

 

Vi è mai capitato di vedere un gatto con le sopracciglia bianche? Se ancora non ne avete avuto l’occasione, vi basterà ascoltare la storia di Cornelius, un micio americano che ha fatto innamorare Instagram per il suo bizzarro aspetto. Il motivo? Ha i baffi bianchi! Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto con i baffi, un successo straordinario sui social -VIDEO E FOTO

Il gatto cigliuto, un esemplare affascinante e ricco di mistero

Il gatto scontroso (Foto Instagram)

Il protagonista di questa adorabile vicenda si chiama Cornelius Cornbread ed è un gatto Bombay di quattro anni proveniente da Nashville, nel Tenesse. Presenta la sua particolarità fisica fin da quando era cucciolo. Il suo aspetto non poteva passare inosservato e i padroni hanno deciso di far conoscere la sua originale bellezza al mondo intero. Come? Semplice, nell’era dei social network il metodo è immediato e facile da applicare. La sua vetrina di esposizione è stata e continua ad essere la piattaforma Instagram che gli ha permesso di essere visto da ben 6.801 follower. Le sopracciglia però non sono l’unico particolare del suo corpo che lo rendono famoso. Ad esso si aggiunge la sua espressione, quasi sempre scontrosa, che lo rende ancora più adorabile.

La sua padrona, Karen Mellette è orgogliosa di lui e del successo che ha ottenuto. Dal suo punto di vista, il particolare fisico che gli ha garantito la fama è dovuto alla minore presenza di pelo tra le orecchie e gli occhi. Insomma, un bellissimo regalo da parte di madre natura.

Tuttavia, sebbene possa sembrare il contrario, non è l’unico animale domestico della famiglia poiché altri cinque gatti gli fanno compagnia. Stiamo parlando di Bea, Sassy, Nellie e Polly Patches. Tra questi, la prima è Bea, già presente nella famiglia seguita dagli altri tre che sono randagi. Cornelius è felice di averli accanto poiché si mostra gioioso di giocare con loro. Ha una vita serena e felice ed è anche celebre in tutto il mondo.

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Curiosita

Con il giusto metodo puoi insegnare nuovi comandi anche se il cane è adulto

Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…

1 ora ago
  • News

In montagna con il cane: consigli per non correre inutili rischi

I paesaggi di montagna sono incantevoli, l'aria fresca e frizzante e il relax che deriva…

4 ore ago
  • Salute dei Cani

Richiami dei vaccini anche per i cani adulti: quelli fondamentali da non dimenticare

Quali sono i richiami dei vaccini per i cani adulti: ecco come ricordare quando portare…

7 ore ago