La maggior parte dei genitori adottivi di gatti concorda sul fatto che questi animali possano essere solo adorati grazie alle cose “strane” a cui tutti i giorni chi ne possiede uno assiste. I gatti hanno conquistato il web con le loro espressioni esilaranti.
L’imprevedibilità del comportamento buffo del gatto ravviva ogni famiglia, ma ciò che potrebbe essere classificato come un comportamento sciocco e divertente è solo la conseguenza del loro istinto.
La presenza del felino all’interno delle case conquista in un secondo le persone attratte e divertite da atti esilaranti che si susseguono in ogni momento della giornata.
I gatti sono degli animali fantastici, molte volte assumono alcuni atteggiamenti che fanno veramente divertire e ridere le persone che li osservano.
Alcuni dei comportamenti più particolari dei gatti sono:
Impastare :Una delle più comuni e distintive manifestazioni affettuose è l’impastamento, i cuccioli in allattamento impastano per stimolare il flusso del latte materno, in età adulta continuano questa pratica per rilassarsi o semplicemente per diffondere il proprio odore su di voi. Voi infatti siete una sua proprietà non potete scappare.
Agilità: i gatti saltano senza sforzo e si lanciano da grandi altezze, e il loro senso di equilibrio è incredibile, capita talvolta di notare questi formidabili atleti che scivolano e cadono nei modi più impensabili combinando molti disastri, un piccolo consiglio, contrariamente a quello che è la credenza popolare i gatti non cadono sempre in piedi fate quindi molta attenzione.
Nascondersi in spazi ristretti: I gatti sono famosi per cercare piccoli nascondigli e, sebbene questo comportamento sia super adorabile, rende anche i gatti più sicuri.
Spiare:Lo spionaggio è un comportamento unico e talvolta snervante in cui tutti i gatti eccellono.
Correre da un parte all’altra della casa: Sembra una cosa veramente strana infatti per l’occhio e l’orecchio umano, il gatto sta inseguendo il nulla, in realtà i felini sono talmente sincronizzati con il proprio ambiente da accorgersi anche se un piccolo cumulo di polvere si deposita per terra.
Grazie a questi straordinari e comportamenti, sul web siamo abituati a vedere moltissimi meme e foto di gatti che fanno cose molte volte assurde. Gatti che ballano, gatti scontrosi, gatti che dormono, insomma i gatti sono delle vere e proprie star.
Manggo il gatto è uno dei più seguiti su Instagram, il gatto fa parte di un trio di gatti giapponesi che hanno spopolato sul web.
Il suo aspetto è infatti adorabile, il gatto paffuto attualmente è seguito su Instagram da circa 302k follower, insieme a lui gli inseparabili Boss e Coco altri due gatti paffuti dall’aspetto adorabile.
Manggo è uno dei più seguiti per una particolarità, è davvero molto espressivo, questo grosso gattino ha alcune delle espressioni più divertenti di sempre.
Secondo il suo profilo instagram il gatto è perennemente a dieta e ossessionato allo stesso tempo dal cibo. La pagina dei social media mostra anche i progressi della perdita di peso di tutti gatti che sono abbastanza ben messi, con gli aggiornamenti più recenti secondo cui la creatura è passata da 6,7 kg a 6,5 kg.
In molte delle foto pubblicare infatti il gatto viene ritratto con cuscini a forma di cibi deliziosi o mentre non svolge nessuna attività fisica, anzi dorme beatamente .
Le sue espressioni di pura gioia, di goduria o mentre è imbronciato, hanno fatto non solo innamorare ma sorridere tutto il web, il gatto viene immortalato ogni qualvolta faccia qualcosa o semplicemente mentre sogna beatamente.
I 3 gattoni si sono conquistati il cuore delle persone non solo grazie al loro aspetto ma anche grazie alla loro simpatia e la tenacia con cui affrontano insieme ogni sfida quotidiana che gli si presenta.
Potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…