Trasformato in un burrito dal suo papà: il video è virale, non potrai smettere di ridere!

Trasformato in un burrito dal suo papà: il video è virale, non potrai smettere di ridere!

Diventa virale sul web il video di un gatto arancione: milioni di visualizzazioni per il filmato del micetto avvolto tra gli asciugamani come un “burrito”.

ragazzo avvolge il gatto negli asciugamani
L’umano avvolge il gattino arancione negli asciugamani come fosse un burrito (Screenshot video TikTok – Abram Engle – amoreaquattrozampe.it)

I video che hanno per protagonisti gli animali domestici sono in grado di catalizzare l’attenzione degli utenti del web totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Alcuni filmati, però, diventato davvero virali, ottenendo un numero così alto di visualizzazioni da fare il giro del mondo e da raggiungere le case di un numero altissimo di persone. Così sta accedendo in questi giorni alle immagini condivise su TikTok che mostrano il modo con cui un gatto dal manto arancione è stato trasformato, scherzosamente, in “un burritodi asciugamani.

Il video su TikTok del gatto avvolto tra gli asciugamani diventa virale tra gli utenti del web

Il video è stato condiviso su TikTok da un ragazzo statunitense, Abram Engle, sul proprio account @abrameng. Abram è un creatore di contenuti e personalità virale del mondo di TikTok con oltre 10 milioni di followers, conosciuto per la condivisione di video divertenti molti dei quali hanno per protagonista il gattino arancione di nome Kurt.

il ragazzo avvolge il gatto negli asciugamani
Il gatto guarda sospettoso l’umano che prepara gli asciugamani (Screenshot video TikTok – Abram Engle – amoreaquattrozampe.it)

Come spiegato nella didascalia posta a corredo del video, Abram ha voluto avvolgere il gatto Kurt come fosse un burrito, utilizzando gli asciugamani e il telo del mare.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Mai sentito un gatto miagolare così: per lui ben 44 milioni di visualizzazioni

Il burrito, chiamato anche taco de harina, è una pietanza in parte messicana e in parte texana consistente in una tortilla di farina di grano riempita con carne, riso, fagioli, lattuga, pomodori, salsa, guacamole e formaggio. La tortilla di farina di grano è diversa dai tacos messicani proprio perché a base di grano invece che di mais.

gatto avvolto negli asciugamani
L’espressione contrariata del gatto avvolto negli asciugamani (Screenshot video TikTok – Abram Engle – amoreaquattrozampe.it)

Il ragazzo inizia posizionando a terra un telo da mare che assomiglia nell’aspetto a una tortilla di farina. Successivamente prende asciugamani gialli, verdi, rossi e bianchi che rappresentano formaggio, lattuga, pomodori e panna acida. Infine mette l’ingrediente principale: Kurt.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Trova il suo bimbo e il gatto a guardare nel bidone: c’era nascosto proprio lui – VIDEO

il gatto avvolto negli asciugamani
Il micio arancione avvolto negli asciugamani si libera (Screenshot video TikTok – Abram Engle – amoreaquattrozampe.it)

Il gattino dal manto arancione sembra impassibile a tutto ciò che gli accade attorno. Si lascia prendere in braccio e arrotolare con totale indifferenza.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Presenta ai gatti il bimbo che sta per nascere: le reazioni dei felini diventano virali sul web

L’espressione fredda e distaccata di Kurt ha divertito milioni di persone sul web, che hanno commentato come sia tipico dei gatti arancioni avere una personalità così particolare.

@abramengthe long awaited return♬ the cat from ipanema – j1gggs

Ciò che più sorprende è come Kurt non sembri arrabbiarsi per nessuno dei comportamenti messi in atto dal suo umano, neanche per quelli che appaiono più paradossali.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Lo vedo molto arrabbiato perché si comporta così? Tre metodi per capire se il gatto sta per attaccarti

In genere, gli atteggiamenti che i felini domestici assumono e soprattutto le espressioni dei loro occhi non lasceranno adito a dubbi e i loro umani comprenderanno facilmente cosa stanno pensando i loro quattro zampe. Nel caso di Kurt, però, è davvero difficile interpretare i suoi pensieri. L’espressione del gattino è riuscita comunque a divertire tutti gli utenti del web. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie