Lo staff del rifugio per animali Tierheim Köln a Zollstock, in Germania, non poteva credere ai propri occhi quando si è trovato di fronte ad un caso sconcertante: un gattino di poche settimane, ricoperto totalmente di colla.
Il cucciolo è arrivato a fine aprile presso il centro: aveva gli occhi incollati alle guance e tutto il pelo di corpo ricoperto di colla ultra resistente.
Per poter rimuoverla, i veterinari hanno dovuto eseguire un vero e proprio intervento, sottoponendo il cucciolo ad anestesia totale perché era quasi impossibile rimuovere la colla senza danneggiare la pelle e provocare in tal senso orribili dolori all’animale.
Il cucciolo ce l’ha fatta ed è stato adottato da un membro del rifugio. Adesso Mino sta recuperando le sue forze e ha trovato un amico: Bob, il rottweiler di casa che, a quanto pare, si sta prendendo cura del gattino, come se fosse il suo cucciolo e come documenta il video pubblicato su youtube che vi proponiamo.
Resta da chiederci come sia possibile ridurre un gatto in queste condizioni e che tipo di persona possa avere una mente così perversa da divertirsi nel vedere soffrire piccole creature innocenti…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…