Un vero colpo di fulmine che è possibile constatare a prima vista, la scena ha commosso l’intero web
Quando si vaga per la rete è facile lasciarsi rapire da ciò in cui incappiamo, in modo particolare quando parliamo di video di teneri gattini che giocano o lasciano coccolarsi. Questi felini hanno fin da sempre attratto l’uomo e non è un caso la loro diffusione a livello mondiale, il gattino di questa storia, tuttavia, sembra aver colpito in maniera ancor più profonda tutti quelli che hanno incrociato il suo sguardo, ma ancor di più il suo nuovo padrone che non ha saputo proprio resistergli!
Del resto sarebbe stato quasi impossibile per chiunque dire di no a quegli occhioni enormi e bisognosi di amore, soprattutto dopo quanto il gattino ha deciso di fare per conquistare il cuore del suo futuro salvatore, una scena difficile da dimenticare.
Siamo sempre abituati a credere che, quando ci dirigiamo in un rifugio per scegliere un compagno da portare a casa con noi, siano noi ad avere in mano le redini della situazione ma, stando a quanto visto in questo filmato, alcune volte è chiaro come la scelta non sia unilaterale ma figlia di un vero e proprio colpo di fulmine, spesso incentivato proprio dai pelosetti.
Per lo meno questo è il caso di Luna, una gattina che ha deciso di rivoluzionare se stessa quando ha visto l’umano che gli infondeva davvero fiducia. Alcune connessioni sono impossibili da spiegare ma ciò che è stato subito chiaro a tutti è l’empatia di Luna nei confronti dell’uomo che ha visitato il rifugio dove era tenuta, un filo invisibile li legava forse ed è così che Luna ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione, quasi come se avesse un messaggio urgente da riferire.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Non appena l’uomo è passato vicino a lei, Luna non ci ha pensato due volte e sfruttato l’occasione per saltare con un balzo deciso fra le braccia del suo salvatore. A questo punto gli occhi grandi e bisognosi di affetto e le fusa profonde di Luna hanno fatto il resto ed è così che l’affinità si è in un momento trasformata in amore più profondo ed è sembrato chiaro a tutti che non vi fosse più altra scelta possibile se non quella di adottare la gattina.
Un gesto sfrontato che è riuscito a riempire il cuore non solo del suo nuovo padrone, ma anche del popolo del web, anche se la storia ha avuto qualche intralcio. Una volta a casa, infatti, Luna ha mostrato alcuni segni di malessere, motivo per cui il suo padrone ha dovuto richiedere le cure di un veterinario, per fortuna però non vi era nulla di grave e dopo qualche giorno la gattina è tornata a scorrazzare per casa cercando di coinvolgere il suo nuovo amico ad ogni occasione possibile.
Storie come questa ci ricordano che alcune volte non siamo noi a scegliere, quando si interagisce con un altro essere vivente ciò che può venir fuori è sempre inaspettato. In questo caso l’amore ha riempito l’aria in un istante, un amore sincero che legherà i due per tutta la vita, ma comunque un amore nato dalla coscienza dell’umano che ha deciso di varcare le soglie del rifugio per dare speranza ad un animale che l’avrebbe persa ogni giorno in più passato in quella solitudine.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…