Il dialogo dei due cani che fa sorridere il popolo di Instagram. Un video buffo sull’aiuto offerto dai nostri animali domestici
Chi ha detto che i cani non possono parlare? A sentir l’audio di questo video, sembrerebbe proprio il contrario. Lo dimostra Brian che dal suo profilo Instagram ha condiviso un video nel quale aggiunge un dialogo tra i due suoi cani, dopo aver finto un malore. Il divertente episodio ha raccolto migliaia di apprezzamenti sui social che documentano quanto possano essere simpatici i nostri animali domestici.
Il dialogo tra i due cani e la strategia di Brian
Tutto è avvenuto quando, Brian ha messo in atto una strategia bizzarra per vedere che effetto avrebbe provocato su ambedue gli animali. Fingendo di sentirsi male si accascia a terra, destando la preoccupazione del pastore tedesco Max e del golden retrievier Murphy.
Istantaneamente tra i due, comincia un dialogo a tutto ridere che evidenzia la loro prontezza di riflessi. Max, sensibilmente teso, si appoggia ai consigli di Murphy che suggerisce di controllare se l’umano è caldo, dunque se respira ancora. Dopodiché emerge tutta l’audacia del golden retriever, il quale, in preda al bisogno di un atto eroico, si getta sul petto del padrone. A quel punto, scende dal divano per rivelare all’amico la splendida notizia della vittoria.
Le parole della vittoria e il finale da ridere
“Ce l’abbiamo fatta” sembra ripetere a grande voce, mentre Brian può ritenersi fiero dell’aiuto dei suoi amici. La comunicazione tra animali e uomini non è finzione ma pura realtà! Non resta che ascoltare tutto quello che hanno da dirci i nostri affettuosi amici, perché si sa, l’amicizia di un cane è fedele e pura, da sempre. Basta solo saperla riconoscere.
Potrebbe interessarti anche:
- La telepatia con gli animali: le nuove frontiere della comunicazione intuitiva
- Le persone che parlano ai loro animali domestici sono molto speciali, lo studio
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI