Il+dettaglio+non+%C3%A8+passato+inosservato+%3A+la+foto+di+Chiara+Ferragni+lascia+tutti+senza+fiato
amoreaquattrozampeit
/news/il-dettaglio-non-e-passato-inosservato-la-foto-di-chiara-ferragni-lascia-tutti-senza-fiato/196195/amp/
Categoria News

Il dettaglio non è passato inosservato : la foto di Chiara Ferragni lascia tutti senza fiato

Molte persone ambiscono a fama e successo ma in pochi sanno che anche per la popolarità vi è un prezzo non troppo basso da pagare.

Il dettaglio non è passato inosservato : la foto di Chiara Ferragni lascia tutti senza fiato (Foto instagram-amoreaquattrozampe.it)

Una delle persone più in vista nel panorama italiano e anche fuori dalla nostra nazione è senza dubbio l’influencer e ormai imprenditrice Chiara Ferragni, un vanto per l’Italia e per la categoria femminile in generale, ma che ultimamente sta vivendo un periodo parecchio turbato. I social sono la sua casa ed il suo lavoro ed è li che l’imprenditrice si mostra a tutti e mostra la sua vita, fino a poco fa anche quella con i suoi figli che però è ormai da tempo tenuta riservata dopo la separazione con Fedez. Sugli schermi insieme alla Ferragni resta dunque solo il cane di famiglia, Paloma, ma anche l’ultima foto per celebrare il primo anno dell’animale ha suscitato grosse polemiche.

“Mai visto un cane più triste di così!”: Pioggia di commenti negativi sotto lo scatto, ecco perché

Il dettaglio non è passato inosservato : la foto di Chiara Ferragni lascia tutti senza fiato (Foto instagram-amoreaquattrozampe.it)

Quanto è dura la vita dell’influencer! Tante persone che ti seguono possono portare celebrità e guadagni ma anche le critiche sono sempre dietro l’angolo e questa volta è lo sguardo del cane ad aver aizzato gli haters. La foto incriminata è quella postata per il primo compleanno del cane di famiglia, una foto che ritrae Paloma e Chiara sul letto, una appoggiata all’altra.

L’espressione del cane non ha pero convinto tanti che l’hanno ritenuta davvero troppo triste. In effetti a prima vista sembra essere proprio così, ma magari la cucciola era solo stata svegliata dal suo sonno e non era ancora attiva e sveglia come al solito. I commenti di accusa però sono piovuti lo stesso, “Mi fa pena, poverina” e ancora “Si vede dagli occhi che è triste”, insomma, ancora una volta la Ferragni ha suscitato polemiche, nonostante pero non vi sia dubbio che siano pochi i cani trattati con tante accortezze come quelle adoperate per Paloma.

Per molti è anche la mancanza di Fedez, a cui Paloma era molto legata, a farsi sentire, a quanto pare la Ferragni avrebbe infatti negato al suo ex marito di continuare a vedere la cagnolina, tanto che Federico ha deciso di acquistare un cane del tutto uguale a lei. Qualunque siano i motivi, quel che è ormai chiaro è che per la Ferragni sarà impossibile piacere a tutti e le critiche saranno sempre dietro l’angolo, finché riuscirà a far parlare di se però la ragazza avrà comunque sempre vento in poppa.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Il mio gatto lacrima tantissimo, potrebbe essere un’infezione? Aiuta il tuo gatto scoprendo le cause e i sintomi più comuni

Rossore, lacrime? E' possibile che si tratti di un'infezione agli occhi del mio gatto. Ma…

42 minuti ago
  • Cani

Il mio cane piange durante la notte: cosa gli sta accadendo?

Il mio cane piange durante la notte: quali sono i motivi più comuni del comportamento…

4 ore ago
  • Curiosita

Non serve addestrare anche loro, soprattutto i maschi amano giocare così

Se vuoi giocare così con loro, non avrai bisogno di sessioni di allenamento perché ce…

13 ore ago