Il cucciolo che spia dentro una fontana d’acqua, la scena che ha conquistato la simpatia e l’ammirazione di tutti gli utenti del web
I nostri amici animali sanno sempre come attirare l’attenzione. A volte basta davvero poco per riuscirci perché il loro ingegno supera qualsiasi cosa. La storia che stiamo per mostrarvi ne è l’esempio più calzante. Il protagonista è un tenerissimo Golden Retriever che ama spiare dentro ad una fontana d’acqua. La voglia è troppo forte e il piccoletto non riesce proprio a resistere alla tentazione. Il filmato ha catturato l’attenzione del mondo del web.
Il pelosetto è un concentrato di dolcezza che adora scoprire tutto quello che lo circonda. Tra le sue passioni spicca quella per la fontana che adora osservare di nascosto, preoccupato di non farsi scoprire. Il pelosetto guarda attentamente la fontana e si sporge per cercare di vedere cosa ci sia al di là della tanto amata struttura. Ripete l’azione per due volte e alla fine si siede guardando il padrone con aria di sconfitta perché non è riuscito ad ottenere quello che voleva. La sua espressione intenerisce il cuore di tutti quelli che la osservano perché fa capire quanto sia grande l’energia e la volontà di scoprire le cose che lo circondano. Nonostante sia piccolo, il suo stato d’animo è pieno di meraviglia, proprio come accade nei bambini che trasformano ogni momento in una occasione perfetta per stupirsi e regalare il buon umore.
Potrebbe interessarti anche: Cane curioso innesca un incendio in casa: tutto per colpa dei pancake – VIDEO
Non sarà un caso infatti se i cuccioli hanno molto in comune con i bambini per quanto concerne la loro volontà di giocare e divertirsi. Inoltre, proprio come succede con loro, suscitano tanta tenerezza ed è impossibile resistergli. La simpatia che sono in grado di suscitare rappresentano la grande amicizia che essi sono capaci di procurare nella vita reale e virtuale. Sui social video o immagini di molti animali divenuti Instapet sono diventati virali perché guardarli è un piacere non solo per gli occhi ma anche per il cuore.
Benedicta Felice
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…