Il condominio accetta pochi animali? Con il trucco di questa donna potrai averne quanti ne vuoi

Il condominio accetta pochi animali? Con il trucco di questa donna potrai averne quanti ne vuoi

Una donna ha trovato un modo per risolvere il problema del condominio che non accetta più di due animali domestici: ecco che cosa ha escogitato.

gatti uguali in condominio
I gatti uguali in condominio (Screenshot video TikTok stayinurlain – amoreaquattrozampe.it)

Cercare una casa in affitto non è mai un’impresa semplice. I costi elevati, le condizioni in cui versa l’appartamento, le regole del condominio per gli animali domestici, renderanno le ricerche estremamente difficili. A volte, però, anche le richieste dei proprietari delle case potranno rappresentare un ostacolo nella scelta dell’affitto di una casa, soprattutto per quanto riguarda le restrizioni relative agli animali domestici. Per far fronte ai problemi del condominio che non accetta più di due animali domestici, una donna ha trovato un modo unico per tenere i suoi due gattini e il suo cane. La sua trovata, mostrata in un video condiviso su TikTok, è diventata presto virale tra gli utenti del web.

Aggira i divieti del condominio sugli animali domestici e diventa virale su TikTok

La donna ha raccontato la propria storia in un video condiviso su TikTok, all’account social @stayinurlain. Nel filmato, la ragazza spiega in che modo è riuscita a ingannare i condomini, aggirando i divieti sugli animali domestici.

i gatti uguali in condominio
Come risolvere il problema del condominio che non vuole più di un animale (Screenshot video TikTok stayinurlain – amoreaquattrozampe.it)

A volte la convivenza con i vicini non è sempre facile. Sono diffusi i casi di litigi tra persone che abitano in appartamenti limitrofi e che discutono per i motivi più disparati, dalla confusione che li disturba durante le ore notturne, al piangere continuo di neonati, al correre per casa, al giocare dei bambini. Spesso sono coloro che hanno dei figli piccoli o degli animali domestici a essere coinvolti nelle discussioni con i loro vicini.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Lite furibonda in condominio a causa del gatto: due donne sono ai ferri corti

Soprattutto relativamente agli animali domestici possono essere in vigore delle regole che non saranno condivise, nella maggior parte dei casi, dai pet mate. E questo è proprio il caso di Alaina, una ragazza statunitense, che non accetta le restrizioni relative al numero di animali domestici.

i gatti uguali in condominio
La pet mate di due gatti uguali in condominio (Screenshot video TikTok stayinurlain – amoreaquattrozampe.it)

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Violento attacco al cane della vicina, video choc e indignazione sul web: la polizia arresta il suo aguzzino

Secondo le regole del condominio, ciascun inquilino può possedere al massimo due animali domestici. Alaina vive con Winnie, un Bovaro del Bernese che per le sue dimensioni non passa di certo inosservato, ma anche con due gatti dal manto nero e dagli occhi azzurri, Loki e Sylvie.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Casa in affitto, ma c’è una “tassa extra”: la richiesta è vergognosa – VIDEO

I felini sono praticamente identici e proprio la loro somiglianza ha permesso alla pet mate di aggirare le regole in vigore nel condominio. Approfittando di questa incredibile somiglianza e dell’indole molto riservata di Sylvie, Alaina ha dichiarato un solo gatto nei documenti.

@stayinurlainjust put aside the fact that loki is double her size, and they’re bascially the same!😉♬ Drew Gooden and Danny Gonzalez – Bats

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Convivere con un gatto nero: quali sono i vantaggi per te e la tua famiglia

Anche in caso di qualche controllo o visita inaspettata da parte di un vicino, nessuno potrà accorgersi che i gatti sono in realtà due. Alaina ha spiegato: «Abbiamo compilato i documenti a luglio, e nessuno finora lo ha capito». Loki e Sylvie, al momento, possono continuare a godersi la loro vita da gemelli identici in incognito.(di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie