Il+cane+Tilly+mostra+al+fidanzato+della+sua+umana+chi+comanda+in+casa%3A+%26%238221%3B+Non+hai+nessun+potere+qui%21%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/il-cane-tilly-mostra-al-fidanzato-della-sua-umana-chi-comanda-in-casa-non-hai-nessun-potere-qui/198171/amp/
News

Il cane Tilly mostra al fidanzato della sua umana chi comanda in casa: ” Non hai nessun potere qui!”

Tilly fa di tutto per non andare a letto: il cane comanda in casa e sfugge amabilmente a richiamo ignorando il suo papà umano.

Il Golden Tilly (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

Che si tratti di andare ad annusare i suoi fiori preferiti in un prato oppure di andare alla ricerca del suo peluche preferito a forma di coniglio, Tilly trova sempre un modo astuto e giocoso per evitare il richiamo del suo papà umano. Ed è anche questo che lo ha reso, in queste ultime settimane, uno dei Golden Retriever più simpatici della rate.

In casa comanda il loro Golden: Tilly fa davvero di tutto pur di non andare a letto

In uno dei virali filmato apparsi sulla pagina TikTok di @sillytillythegoldenretriever Tilly è alle prese con il momento della nanna. Ma non sembra affatto aver voglia di andare a dormire.

L’autorità del Golden (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

I capricci e gli occhi dolci del Golden Retriever hanno già conquistato milioni di utenti. Per non parlare dell’effetto che il suo sguardo “corrompente” ha sul suo papà umano quando è il momento di andare a letto.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Golden Retriever consola un amico inconsolabile

Se la recente amicizia nata tra un gatto e un Golden Retriever potesse rivelarsi sufficiente a mostare la talvolta atipica tenerezza di questi meravigliosi esemplari, la storia del sempre “nuovo gioco” di Tilly per sfuggire ai suoi doveri non può che rivelarsi completamente irresistibile.

Tilly, il gioco del Golden Retriever per evitare la trapunta

Tilly è un campione quando si tratta di ignorare le parole dei suoi genitori e per questo è divenuto icona di buon umore. In una delle ultime clip la sua mamma umana ha dato disposizioni al giovane uomo di casa di convincere Tilly a spostarsi nella sua cuccia. Il Golden, però, sembra ignorare deliberatamente quanto gli viene detto rimanendo accomadato, con estrema nonchalance, sul pavimento della loro camera da letto.

Tilly a letto (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

Ieri sera ho chiesto al mio ragazzo di mettere a letto il mio cane“, si legge in didascalia alla clip dedicata alla simpatica reazione di Tilly. Oppure, in una clip ancor più recente in cui Tilly sembra volersi nascondere senza successo: “bene, sappiamo chi è in fondo a questo nascondiglio“.

@sillytillythegolden well we know who’s the bottom of this pack😂 #goldenretriever #nighttimeroutine #bedtime #dogs #fyp #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #puppytiktok ♬ Apple – Charli xcx

Tilly, infine, condivide questa sua vivacità anche con un altro coinquilino. Si tratta di uno speciale compagno di giochi per il Golden: un coniglietto di nome Bunny.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Il mio gatto ha mangiato un geco: cosa devo fare?

Il mio gatto ha mangiato un geco: devo preoccuparmi? Cosa devo fare? Quali sono i…

3 ore ago
  • News

Il gatto disabile scopre i benefici della terapia con l’acqua: Il rilassante percorso del felino

Un povero felino affetto da ipoplasia cerebellare una malattia che ha come conseguenza la perdita…

6 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane si ribella? Cosa vuole dirmi?

Perché il mio cane si ribella? Quali sono i motivi per cui Fido potrebbe mostrare…

9 ore ago