Il cane Tilly mostra al fidanzato della sua umana chi comanda in casa: ” Non hai nessun potere qui!”

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tilly fa di tutto per non andare a letto: il cane comanda in casa e sfugge amabilmente a richiamo ignorando il suo papà umano.

Golden Retriever con sguardo supplichevole annusa I fiori
Il Golden Tilly (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

Che si tratti di andare ad annusare i suoi fiori preferiti in un prato oppure di andare alla ricerca del suo peluche preferito a forma di coniglio, Tilly trova sempre un modo astuto e giocoso per evitare il richiamo del suo papà umano. Ed è anche questo che lo ha reso, in queste ultime settimane, uno dei Golden Retriever più simpatici della rate.

In casa comanda il loro Golden: Tilly fa davvero di tutto pur di non andare a letto

In uno dei virali filmato apparsi sulla pagina TikTok di @sillytillythegoldenretriever Tilly è alle prese con il momento della nanna. Ma non sembra affatto aver voglia di andare a dormire.

Giovane uomo coccola il suo Golden Retriever
L’autorità del Golden (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

I capricci e gli occhi dolci del Golden Retriever hanno già conquistato milioni di utenti. Per non parlare dell’effetto che il suo sguardo “corrompente” ha sul suo papà umano quando è il momento di andare a letto.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Golden Retriever consola un amico inconsolabile

Se la recente amicizia nata tra un gatto e un Golden Retriever potesse rivelarsi sufficiente a mostare la talvolta atipica tenerezza di questi meravigliosi esemplari, la storia del sempre “nuovo gioco” di Tilly per sfuggire ai suoi doveri non può che rivelarsi completamente irresistibile.

Tilly, il gioco del Golden Retriever per evitare la trapunta

Tilly è un campione quando si tratta di ignorare le parole dei suoi genitori e per questo è divenuto icona di buon umore. In una delle ultime clip la sua mamma umana ha dato disposizioni al giovane uomo di casa di convincere Tilly a spostarsi nella sua cuccia. Il Golden, però, sembra ignorare deliberatamente quanto gli viene detto rimanendo accomadato, con estrema nonchalance, sul pavimento della loro camera da letto.

Golden Retriever sdraiato sul letto
Tilly a letto (TikTok sillytillythegolden – Amoreaquattrozampe.it)

Ieri sera ho chiesto al mio ragazzo di mettere a letto il mio cane“, si legge in didascalia alla clip dedicata alla simpatica reazione di Tilly. Oppure, in una clip ancor più recente in cui Tilly sembra volersi nascondere senza successo: “bene, sappiamo chi è in fondo a questo nascondiglio“.

@sillytillythegolden well we know who’s the bottom of this pack😂 #goldenretriever #nighttimeroutine #bedtime #dogs #fyp #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #puppytiktok ♬ Apple – Charli xcx

Tilly, infine, condivide questa sua vivacità anche con un altro coinquilino. Si tratta di uno speciale compagno di giochi per il Golden: un coniglietto di nome Bunny.

Gestione cookie