Il cane dispettoso ruba il pranzo alla sua mamma umana e conquista il web, ecco come agisce cercando di non farsi scoprire.
Quando guardiamo un cane ci facciamo prendere dal loro aspetto molto tenero e non possiamo fare a meno di pensare a quanto sia coccoloso. I cani lo sono per davvero, sono in grado di dare un affetto senza paragoni, ma alcuni di loro possono essere molto dispettosi. È il caso, ad esempio, di questo cane, protagonista di un video che è stato diffuso sui social. Lui, facendo finta di nulla, ruba il pranzo alla sua mamma umana. Il suo comportamento e la modalità di azione hanno divertito tutti gli utenti, ma cerchiamo di conoscere meglio i dettagli dell’episodio.
Il cane ruba il pranzo: il suo dispetto conquista il web
Il profilo @heather.osby ha pubblicato su Instagram un video ripreso da una telecamera nascosta in cui si vede una normale consegna di cibo a casa. Arriva l’auto del corriere, lui scende con un sacchettino in mano, si avvicina alla porta di casa e poi lascia il contenuto sulla porta. Se ne va tranquillamente per poter entrare nell’auto e tornare a fare altre consegne nella zona. Ma non si aspettava di fare un incontro molto particolare.
Di sicuro ogni corriere è abituato a incontrare i cani nelle case delle persone. Alcuni possono essere gentili, altri un po’ aggressivi, ma questa volta è successo qualcosa di particolare.
In questa casa il padrone assoluto era Faith, un bellissimo Golden Retriever che gironzolava libero per il giardino. In fondo ha un carattere molto docile e le persone che si avvicinano a lui non hanno nulla da temere. Infatti, nel video si vede il cane andare incontro al ragazzo scodinzolando, segno di serenità e di allegria.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novitÃ
Appena lui appoggia il pranzo e si allontana, però, ecco che il subdolo Faith entra in azione, scomparendo dall’immagine per qualche secondo. Che cosa sta facendo? Sta rubando il pranzo! Ben presto si vede il cane con il sacchetto bianco in bocca andare verso il giardino.
Mentre lui si appoggia sull’erba calda, riscaldata da un bel sole accecante, ecco che la sua mamma umana esce di casa avendo sentito la consegna poco prima. Guarda a terra e non trova nulla, poi in un attimo capisce che cosa è accaduto: il suo cane molto dispettoso le ha rubato tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Eccolo là più avanti mentre cerca di mangiare. La donna corre ad impedirglielo e nel video si sentono le scuse del ragazzo che ha portato il cibo. Ammette che è stata colpa sua. Ha lasciato il tutto incustodito e si è fidato del musetto dolce di Faith.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Questa vicenda ha divertito molto gli utenti di Instagram e non solo, anche perché Faith è un cane anziano che dovrebbe essere ormai calmo e non compiere azioni avventate. Invece, è ancora pieno di energia e combina ancora guai.
Poco male, alla fine non è successo nulla di grave: il cane è stato scoperto immediatamente e fermato e la donna ha potuto mangiare il suo pranzo in tranquillità , probabilmente divertita da quello che era appena successo.