Il+cane+%26%238220%3Bdipinto%26%238221%3B+da+madre+natura%2C+si+chiama+Lucky+ed+%C3%A8+ammirato+da+tutti+-FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/il-cane-dipinto/84820/amp/
Categoria News

Il cane “dipinto” da madre natura, si chiama Lucky ed è ammirato da tutti -FOTO

Il cane “dipinto”, un quattro zampe di assoluta bellezza che ha conquistato gli utenti dei social conquistati dal suo aspetto

Il cane con un sopracciglio (Foto Facebook)

 

La natura sa sempre come stupirci. Alcuni tipi di animali sembrano disegnati in maniera così perfetta da lasciarci senza parole. Creature meravigliose che sembrano essere dei veri e propri dipinti, usciti dalla natura, come un libro di fiabe. Uno di questi è un adorabile cucciolo di nome Lucky che si distingue da tutti gli altri per un particolare segno sull’occhio che richiama la forma di un sopracciglio. Vediamo insieme di cosa si tratta..

Potrebbe interessarti anche: Fenomeni virali: il cane che sembra una volpe conquista il web

Il cane “dipinto”, un esemplare dalla bellezza originale e particolare

Il cane “dipinto” (Foto Facebook)

La storia che vi raccontiamo proviene dalla lontana Thailandia. Il pelosetto vive con la padrona Charice Fca Cha la ragazza che ha deciso di prenderlo con sé ed adottarlo. Le persone che hanno visto il pelosetto hanno avuto reazioni differenti poiché alcuni pensavano addirittura che avesse utilizzato un programma di fotoritocco al fine di modificare l’aspetto dell’animale. I più scettici ritenevano che le sopracciglia finte fossero state create con un pennello indelebile quindi fatte appositamente per attirare l’attenzione. Invece, con loro grande sorpresa hanno constatato che il cane non era finzione ma era pura realtà.

Potrebbe interessarti anche: Gaetano, il cane di Emma Marrone, è una star dei social – FOTO

Inoltre, la particolarità del quattro zampe non si esaurisce soltanto al singolo sopracciglio ma anche agli occhi di colore differente, uno azzurro e uno marrone. La causa di ciò risiede nell’eterocromia una caratteristica che conferisce un colore diverso agli occhi di un animale domestico.

Sensazioni contrastanti

Cagnolino dorme con il pupazzo (Foto Facebook)

La sua particolarità fisica ha sorpreso tutti, creando sentimenti diversi gli uni dagli altri, come conferma la sua padrona che ha affermato: “Di fronte a Lucky, le persone non reagiscono allo stesso modo. Alcune rimangono sorprese, altre si emozionano e stupiscono per i particolari colori.”

In pochissimo tempo dalla sua accoglienza in casa, la pagina Facebook del cane ha guadagnato 1253 like insieme ad altri utenti che seguono la pagina. Le sua bellezza originale ha conquistato l’ammirazione della maggior parte degli utenti che seguono con tanta curiosità e simpatia le sue avventure quotidiane. Ora il mondo dei social ha una nuova stella e si chiama Lucky.

Un carrellata di immagini da ammirare 

Benedicta Felice

 

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago