Il cane con la dentiera, la surreale idea di un’astuta cagnolina che approfitta dell’assenza della padrona per rubare la dentiera della nonna
Una marachella che ha ottenuto un grande successo. Chi lo avrebbe mai immaginato? Quando parliamo di animali, tutto è possibile. La storia che stiamo per raccontare ha come protagonista una cagnolina biricchina che si è divertita a giocare con un oggetto indispensabile in età avanzata. La cagnolina in questione si chiama Luna ed ha approfittato dell’assenza della sua padrona per rubare la dentiera che la nonna aveva nascosto sotto al cuscino per evitare di perderla. L’esilarante episodio è avvenuto quando Luna, con astuzia, ha approfittato dell’assenza della sua proprietaria che si è recata nello stato brasiliano di Minas Gerais per andare a trovare i genitori e la nonna, ed escogitare la simpatica trovata.
Quando la ragazza è rientrata dal viaggio e ha saputo del fatto, ha pensato subito alla sua cagnolina che era rimasta lontano dalla vista di tutti, in disparte. “Lei spesso prende le cose e le nasconde dietro le orecchie. Quando sono entrata nella camera da letto di mia madre ho trovato Luna seduta sul divano con la dentiera in bocca intenta a morderla. Era così gelosa che non voleva ridarmela e ho dovuto toglierla dalla bocca. La nonna non si è nemmeno resa conto di ciò che è accaduto.” ha affermato Anna Carolina.
La sua simpatia ha fatto passare la rabbia alla sua padrona e anche alla nonna che appena l’ha vista non poteva far altro che riderci su. Luna è una cagnolina davvero speciale che ha avuto una seconda possibilità nella vita perché è stata salvata dalla strada alcuni mesi fa e grazie alla sua padrona ha avuto una seconda opportunità. Le foto con la dentiera sono la dimostrazione che la cagnolina si sente a suo agio nella nuova casa e non perde occasione di divertirsi ed essere allegra.
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
Benedicta Felice
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…