Il cane amico del neonato, un legame incredibile che sarà utile per far crescere il piccolo in un clima di serenità e felicità reciproca
L’affetto degli animali è qualcosa di immensamente straordinario che è in grado si lasciarci degli insegnamenti davvero utili per la nostra anima. Le storie di amore incondizionato tra gli animali domestici e gli umani sono all’ordine del giorno ma alcune sono davvero speciali come quelle tra i bambini e i cani. Una di queste, è la storia di un Bullmastiff che ha un rapporto davvero unico con il suo fratellino minore. Brutus abita con la sua famiglia umana in California e quando ha fatto la conoscenza del nuovo arrivato la sua reazione non poteva che essere accogliente e affettuosa.
Il cane amico del neonato, Brutus ama passare la sua giornata con lui
Il quattro zampe ha dovuto attendere che tornasse dai nonni dove è stato portato mentre i suoi genitori si trovavano in ospedale. Appena ha incontrato il piccolo venuto al mondo si è mostrato incuriosito e si è avvicinato dandogli un tenerissimo bacio. Da quel momento, il rapporto tra i due è divenuto sempre più forte tanto che il piccolo condivide i suoi passatempi con l’amico pelosetto. Infatti, il cane non ha esitato a portargli il suo gioco preferito, ma non un gioco qualunque ma quello che lo ha accompagnato fin dall’infanzia. Si tratta di una pallina gialla morbidissima con la quale il quattro zampe ha trascorso le sue giornate più belle.
I due sono diventati amici per la pelle e crescendo insieme avranno un futuro radioso da condividere. Del resto, l’unione e la complicità tra i due ha iniziato ad emergere già prima della sua nascita perché il cane avvertiva la sua presenza. “Brutus ha scoperto che ero incinta anche prima che io potessi averne la certezza! Ciò è confermato dal fatto che una sera mentre mio marito era fuori per lavoro si è rifiutato di andare a dormire nella sua cuccia perché preferiva starmi vicino“.
Tante le storie simili a quella di Brutus
Una storia davvero commovente che evidenzia l’alto livello di empatia e di affetto che i nostri amici animali sono in grado di regalare. Le vicende simili a questa sono molte e provengono da tutto il mondo. E’ recente infatti quella della dolce pitbull Nala che si accovaccia sopra le gambe della sua amica neonata. Anche loro come Brutus, passano le giornate insieme condividendo giochi e amore che consentiranno al nuovo arrivato di crescere in un clima sereno e gioioso.
Il cane fa smettere di piangere il bebè
E’ tempo di crescere ma..insieme!
Visualizza questo post su Instagram
Kayden made a picnic for him and me. Swipe to see how I faired in the whole matter. 😂😂😂
“Ok, puoi prendere anche i miei giochi”
Visualizza questo post su Instagram
Hey bro, I’ll help you with that pillow clip. I’ll help you eat it all up so I can have it as mine!
Facciamo attività fisica!
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
- Bambini e cani: un video racconta la loro amicizia
- Cane pitbull ritrova la gioia di vivere quando vede un bambino
- Cani e bambini: riprende a camminare grazie al suo cane
- Cani e bambini: due golosi golden retriever sanno esattamente chi li vizia
- Cani e bambini: nascondino tra un cane e un bébé conquista la rete
Benedicta Felice
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI