Il cagnolino arrabbiato per lo scherzo adoperato dalla sua padrona. Fiducia tradita per le poche crocchette che versa nella ciotola
Tutti conosciamo l’espressione di un cane affamato. Occhi languidi, sguardo dolce e tanta richiesta di coccole. Quando arriva l’ora di pranzo o cena, la loro mimica diventa gioiosa perché sanno che il loro desiderio quotidiano verrà esaudito. Nel momento in cui, qualcosa non va invece, inevitabilmente il volto cambia. Una cagnolino è passato dalla felicità alla rabbia, in pochissimo tempo. La colpa è della sua padrona che ha provocato la sua ira. Ecco com’è andata…
Potrebbe interessarti anche: Crocchette al canile, il gesto solidale di una coppia durante il compleanno
Il protagonista di questa adorabile vicenda è un cucciolo di pomerania di nome Pao, rimasto vittima di uno scherzo architettato dalla sua padrona. L’esilarante attimo, ovviamente, è stato condiviso sulla piattaforma di Tik Tok, ottenendo 270mila condivisioni. La padrona del pelosetto si chiama Janeiza ed è una ragazza venezuelana che ha architettato uno scherzetto niente male. Il suo cagnolino la stava aspettando per ricevere la quotidiana razione di cibo ma all’improvviso le sue aspettative sono state deluse. Janeiza ha preso una porzione di cibo con un bicchiere di plastica. Il contenuto della ciotola, anziché versarlo tutto, ha preferito utilizzarne solo una piccolissima parte.
Pao, ad un tratto nota che nel contenitore ci sono solo due crocchette! Il pelosetto non può credere a ciò che trova di fronte ai suoi occhi. Il quattro zampe è visibilmente arrabbiato, cosa che si intuisce perfettamente dal suo atteggiamento. Il cane fa capire la sua frustrazione e insoddisfazione alla sua padrona che al contrario si mostra divertita della scena che si palesa davanti a sé. La cagnolina rimane per un attimo pietrificata, osservando per qualche secondo la ciotola. Poi, alza lo sguardo e ringhia verso la sua mamma umana, ribaltando la ciotola.
Il video ha scatenato le risate degli utenti i quali si sono rimasti colpiti dal “terribile” scherzo. Naturalmente, dopo aver registrato la scena, la padrona ha reso felice il piccolo, dandogli la sua quotidiana razione di cibo.
Finalmente, Pao è contento e la sua padrona ci penserà due volte, prima di organizzargli un altro “agguato”.
Benedicta Felice
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…