Dopo le molteplici litigate tra Matilda il cane di casa Ferragni/Lucia, e Leone il figlio della coppia composta da Chiara e Fedez finalmente i due hanno iniziato ad andare d’accordo.
Da alcuni tempi i Follower della coppia sono stati testimoni di molteplici liti tra i due, la maggior parte delle volte il motivo scatenante delle liti derivavano da palline o da giocattoli che il cane Matilda o Leone si contendono.
L’ultimo video pubblicato come storia Instagram e anche come video su Facebook però è tenerissimo, e infatti ritrae una scena veramente affettuosa tra i due.
Sarà anche grazie all’aiuto del nonno ma la scena immortalata è veramente speciale, il piccolo Leone infatti prima di andare a dormire elargisce il bacio della buonanotte a tutta la famiglia iniziando dal nonno.
Il video tenerissimo è stato girato di sera mentre Matilde dorme beatamente sul divano, tutti a bassa voce per non svegliare il cane bisbigliano, e il piccolo Leone dispensa baci, inizialmente per il nonno poi per la mamma Chiara e per Matilde che accorgendosi che il bambino si sta avvicinano si mette in allerta ma trattandosi di un bacio l’apprezza e resta sdraiata .
In fine è il turno del papà Fedez, e il video si conclude con un tenero abbraccio. Questo video fa notare ancora una volta quanto sia importante per i bambini crescere con la consapevolezza che gli animali fanno parte della famiglia.
Uno splendido insegnamento che andrebbe impartito sin da piccoli a tutti i bambini del mondo. E tutti sono sicuri che lo splendido amore fraterno che lega Leone e Matilde durerà per sempre .
Il loro amore fraterno infatti permetterà molto probabilmente a Leone di essere una persona fantastica nei confronti degli animali.
Nonostante le normalissime incomprensioni o la gelosia per dei giocattoli, infatti i due dimostrano l’uno per l’altro un affetto stupefacente. Un amore incondizionato che tutti una volta nella vita dovrebbero provare.
Potrebbe interessarti anche:
L.L.
Se stai programmando una gita fuori porta con il tuo cane valuta queste mete dove…
Alcune volte può capitare di riscontrare nel cane dell'aggressività nei confronti di alcuni membri della…
Non sono tutti uguali e allora perché non provare a chiamarli in modo particolare? Tantissime…