I cuccioli di “carbone”, esemplari straordinari che hanno stupito la padrona e tutte le persone che hanno visto le loro immagini tramite un video
La nascita dei cuccioli è sempre un evento meraviglioso da celebrare nella vita di una cagnolina. Diventare mamma è un’emozione indescrivibile e unica anche per i nostri amici animali. La gioia di una nuova esistenza, questa volta, non è stata l’unica a prendere il sopravvento perché è stata affiancata dallo stupore per la particolarità dei cuccioli venuti al mondo. Vediamo insieme di cosa si tratta…
Potrebbe interessarti anche: Il figlio non riesce ad attraversare il ruscello, mamma cane è la sua eroina -VIDEO
La protagonista di questa dolcissima storia si chiama Lucy ed è un adorabile esemplare di Labrador di colore bianco. Di recente ha partorito un bel gruppo di pargoli, ben 13 adorabili cuccioli. Quest’ultimi, oltre ad essere un concentrato di dolcezza e tenerezza, non assomigliano per nulla alla mamma. “Un fatto normale che può capitare..” direte voi, pensando che abbiano ereditato qualche tratto in più dal padre e invece sono tali e quali a lui! Ognuno di loro rispecchia perfettamente i tratti somatici del labrador Bastion, uno splendido esemplare dal colore nero carbone.
Bastion è il papà dei piccoli e non può di certo lamentarsi di non avere degli eredi speciali. L’attesa della loro venuta al mondo non è stata rapida anzi… il parto è cominciato alle 11:00 della mattina ma è terminato alle 17:00! Ovviamente, in questo periodo così inteso e delicato, la mamma non era sola ad affrontarlo. La quattro zampe ha potuto contare sul sostegno della padrona Catherine Smith che l’ha incoraggiata durante tutto il travaglio. Catherine ha fatto nascere i cuccioli non come avviene di solito: anziché preferire gli intervalli regolari ha scelto quelli irregolari come punto di riferimento. Ciò significava che nel corso di 20 minuti ne uscivano sei, seguiti dagli altri che venivano al mondo nelle ore successive.
L’insolita quanto incredibile bellezza dei cuccioli ha attirato l’attenzione di alcune persone che hanno scelto di adottare l’intero gruppo. Prima di incontrare la nuova famiglia dovrà passare del tempo e la padrona può approfittare di questo momento per goderseli ancora un pò.
Buona vita tenerissimi cuccioli e benvenuti al mondo!
(Fonte video: Daily News)
Benedicta Felice
Insetti simili alle zecche possono trarre in inganno i pet mate, ma hanno caratteristiche diverse:…
Sembra la trama di un film ma è la realtà, infatti un piccolo Chihuahua è…
Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…