Brando, Freedom e Ultimo sono i tre cuccioli di questa domenica. Le loro storie hanno qualcosa in comune: la speranza.
Il Santo Natale è appena trascorso ed i nostri amici a quattro zampe hanno espresso i loro desideri che, si spera, possano avverarsi presto. Oggi ritorniamo con un nuovo appuntamento de i cuccioli della domenica e ripercorriamo le tre storie davvero emozionanti dei pelosetti che hanno commosso il cuore di tutti. Il piccolo Brando ad esempio, sperava di trascorrere un Natale all’insegna dell’amore e della serenità dopo esser stato rispedito in rifugio. I suoi occhi dolci hanno conquistato tutti ed in tanti hanno chiesto informazioni per adottarlo. Tra i commenti è emersa la difficoltà di adozione a causa della lontananza ma il nostro messaggio vuole incitare i cuori più grandi ad agire: non esiste distanza che non possa essere percorsa per dare una nuova occasione di vita ai nostri amici pelosi.
Proprio come il piccolo Brando, anche i dolcissimi Freedom e Ultimo sono in cerca di una nuova occasione di vita. Entrambi accomunati da una parola che assume però un doppio significato.
LEGGI ANCHE >>> Cane Brando cerca famiglia: vorrebbe un Natale d’amore – VIDEO
Per Freedom, cagnolino con il cuore capriccioso, l’appello è stato forte e chiaro. Le sue condizioni di salute sono purtroppo precarie ed i volontari sperano che qualcuno possa curarlo in quello che forse sarà il suo ultimo periodo. La stessa speranza avanzata per Freedom è riposta nella storia del cagnolino Ultimo: il cucciolo è stato chiamato così per segnare la fine della sua sofferenza, fissata nel giorno del suo ritrovamento.
LEGGI ANCHE >>> Freedom, cagnolino in cerca di casa per il suo ultimo periodo
LEGGI ANCHE >>> Il cane Ultimo cerca famiglia: il suo nome segna la fine della sofferenza
Dunque una stessa parola connota queste due storie ma tutti e tre cuccioli della domenica hanno un comune denominatore: la speranza racchiusa nel loro cuore è ciò che li spinge a lottare e cercare il loro posto nel mondo.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…