I cani innamorati, la simpatica vicenda di Holly ed Harry. Colti dalla crisi trovano rimedio nel tenero invito di Harry che appiana le divergenze
Una bella storia d’amore che fa sorridere ma al tempo stesso riflettere su quanto il sentimento possa essere grande anche da parte dei cani. I protagonisti sono l’adorabile cagnolina Holly, color nero corvino e il suo fidanzato Harry in pratica il suo vicino di casa. I due animali hanno una relazione ben salda che dura da sette anni ma ultimamente la loro scintilla si è attenuata. La “crisi di coppia” è stata documentata da un video che vede Harry presentarsi di fronte casa della sua amata per risolvere la situazione.
I cani innamorati e la crisi dei sette anni
Il dolce Golden Retriever era davanti la porta della sua ragazza a chiederle di fare pace, nel classico modo preferito dai cani, ossia quello di giocare insieme. Com’era prevedibile, Holly ha accettato volentieri l’invito di Harry con molta allegria.
Tuttavia, non è l’unica ad essere rimasta colpita dal romantico gesto che ha rapito il cuore del suo proprietario.
Quest’ultimo infatti, non ha resistito a raccontare la bella vicenda con un post su Facebook dove ha così commentato: “Il mio cuore è così pieno di gioia. Appena ho aperto la porta non credevo a ciò che vedevo, ero praticamente scioccato!”.
I cani innamorati, una vicenda che fa riflettere
Una vicenda divertente e romantica che ci insegna a guardare meglio e con occhi profondi quello che circonda la vita dei nostri amici a quattro zampe.
Non resta che fare il tifo per i due innamorati, augurandogli una felice vita insieme.
Visualizza questo post su Instagram
My boyfriend came to visit me last night for a date and brought me something special 🥰
Leggi anche:
- Il cane prova emozioni: ecco cosa dice la scienza
- Tutto l’amore di un cane in una semplice fotografia
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI