La coppia dei Duchi di Sussex formata da Herry e Meghan fa ancora parlare di se, questa volta però, sono i vicini di casa ad essere indignati per alcune direttive ricevute in seguito al trasferimento dei duchi con il piccolo Archie a Frogmore Cottage.
Secondo la rivista the Sun , Royal Flunkies ha rilasciato ai vicini del Principe Harry e Meghan Markle un elenco di regole da seguire, incluso il divieto assoluto di non chiedere di vedere il bambino Archie e il divieto di accarezzare i cane della coppia reale.
I “comandamenti” sono stati emessi durante una delle riunioni del vicinato dove un delegato della casa reale ha consegnato a tutti i partecipanti un foglio con alcune regole di comportamento da tenere nei confronti dei vicini reali.
alcuni dei vicini si sono detti indignare tanto da commentare le regole di comportamento :
“Sarebbe divertente se non fosse così esagerato” ha detto sarcasticamente uno dei vicini.”Anche la Regina non lo richiede.”
potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle vuole crescere Archie vegano la Regina Elisabetta dice no!
1) Non avvicinarti o istigare alla conversazione se vedi la coppia reale.
2) Dì “Buongiorno” o qualche altro piacere se ti parlano.
3) Non richiamare l’attenzione e non accarezzare i loro cani, anche se vengono da voi.
4) Non offrire di portare a spasso i loro cani.
5) Non chiedere di vedere Baby Archie o offrirti di fare da babysitter.
6) Non inserire nulla attraverso la cassetta delle lettere di Frogmore Cottage.
La lista ha destato alcune polemiche dei vicini che si sono sempre comportati in maniera esemplare nei confronti della famiglia reale: “È assurdo, chi abita nei pressi della tenuta dei Windsor sa come comportarsi rispettosamente. Non ci è stato mai imposto nessuna direttiva da seguire nei confronti della Regina. Lei chiacchiera sempre con i vicini, alcuni vengono persino invitati a prendere il tè”.
potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle alla ricerca di un cane da adottare per il figlio Archie
Nonostante quello che possa sembrare le regole non sono state dettate dai Duchi.
Sembra infatti come riportato da uno dei commentatori che dal palazzo Buckingham Palace, sia arrivata una comunicazione nel quale si asserisce che:
Le regole di comportamento nei confronti dei Duchi siano state redatte all’insaputa di Harry e Meghan da uno degli ufficiali del palazzo “eccessivamente protettivo” e consapevole della continua e ossessiva ricerca della privacy della coppia reale.
“Il duca e la duchessa non erano a conoscenza di questo briefing e non erano coinvolti nel concetto o nel contenuto”.
“Questo è stato un briefing ben intenzionato per aiutare una piccola comunità locale a sapere come accogliere due nuovi residenti e aiutarli in ogni potenziale incontro.”
“Non c’erano dispense o lettere. Il discorso è stato condotto da un manager locale ed è stato ampiamente visto come ben accolto.”
La famiglia reale si è trasferita in aprile con Il piccolo Archie nato il 6 maggio e i due cani di famiglia un Beagle di nome Guy e un Labrador nero.
Sarà veramente difficile per chi risiede a Frogmore Cottage non accarezzare e coccolare quei dolcissimi cani.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle e il suo amore sconfinato per gli animali
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…