Hashtag è il nome scelto per il nuovo componente della famiglia di Striscia La Notizia.
Dopo Like il cane precedentemente adottato nel Tg satirico di canale 5, arriva Hashtag, un cucciolo di soli 6 mesi che ha già patito le pene dell’inferno in strada.
Hashtag con i suoi fratellini e le sue sorelline ha vagato per settimane su una strada molto trafficata a L’Aquila prima di essere finalmente portato in salvo.
Una strada, quella di L’Aquila molto pericolosa per dei cuccioli. Hanno passato diverse settimane vagando in cerca di cibo e di un riparo caldo, sperando che qualcuno finalmente li salvasse.
Hashtag e altri 4 cuccioli sono stati salvati il sesto cucciolo sfortunatamente è stato trovato morto al lato della carreggiata .
A salvarli alcune volontarie, grazie anche alla collaborazione dell’ Oipa.
I cuccioli ora stanno bene sono finalmente al sicuro e sono adottabili, sono 3 maschietti (compreso Hashtag) e due femminucce con dei musetti veramente adorabili.
Per le adozioni basta inviare una mail a all’indirizzo chilhavistopelosi@gmail.com.
“L’amico degli animali” Edoardo Stoppa ha pubblicizzato così la nuova campagna per le adozioni.
Potrebbe interessarti anche—>Le pagine facebook dedicate alle adozioni di cani di razza. Non c;è bisogno di acquistarli
Striscia la Notizia come tutti gli anni porta avanti la campagna di sensibilizzazione verso gli animali,proseguendo così nel suo impegno a favore dei cani in difficoltà.
Anche quest’anno è stato adottato un cucciolo e portato in studio.
Michelle Hunziker e Ezio Greggio hanno accolto il nuovo arrivato con molte coccole quest’anno sarà Hashtag a passare tutta la stagione tra le braccia della bella Michelle.
Hashtag e i suoi fratellini e sorelline sono dei cuccioli meticci probabilmente incrociati con un maremmano o un labrador (una futura taglia grande).
Sono meravigliosi e non aspettano altro che essere adottati . Quindi cosa state aspettando?
Inviate una mail a all’indirizzo chilhavistopelosi@gmail.com e adottate un cucciolo perché ricordate nella gioia e nel dolore, in salute o in malattia, NESSUNO vi amerà di più del vostro amico a quattro zampe!
L.L.
potrebbe interessarti anche—>Randagismo, calo adozioni: canili sovraffollati. ;Urge piano nazionale&
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…