Da tempo si vocifera sull’arrivo di un nuovo membro nella Royal Family e tutti avevano attribuito il lieto evento a Kate e William ma a sorprendere come al solito sono stati i duchi di Sussex, Harry e Meghan.
Harry e Meghan con enorme sorpresa dei sudditi Britannici e delle persone di tutto il mondo hanno dato infatti il benvenuto ad un nuovo membro nella famiglia reale. Il piccolo dal nome particolare sarebbe stato adottato all’età di 7 anni.
Harry e Meghan hanno infatti accolto nella loro casa un nuovo membro della famiglia e il suo nome sarebbe Mamma Mia il cane un beagle di circa 7 anni sarebbe stato salvato dal Beagle Freedom Project.
Il cane infatti dovrebbe provenire dall’associazione che si occupa di salvare i cagnolini che arrivano dai laboratori o cani vittimi di crudeltà da parte degli esseri umani
Shannon Keith, l’avvocato animalista che si occupa dell’associazione e del benessere degli animali, avrebbe ricevuto una telefonata anonima e avrebbe parlato con la duchessa per circa una ventina di minuti pensando di parlare al telefono con l’attrice Meghan Fox, solo successivamente ha compreso che stava parlando con la duchessa del Sussex.
La cagnolina di nome Mamma Mia ha partorito da poco 8 splendidi cuccioli e l’avvocato pensava che Harry e Meghan volessero adottare uno degli splendidi cuccioli che sarebbero stati disponibili per l’adozione dopo alcuni mesi.
Ma la duchessa secondo quanto riferito avrebbe affermato di non volere un cucciolo per Natale ma di voler aiutare un cane anziano bisognoso di amore, uno di quei cani che solitamente a causa della sua età restano in canile senza l’affetto e senza una casa dove vengano amati e accuditi.
Così Mamma mia è entrata a far parte della famiglia reale insieme ad un labrador nero adottato precedentemente dalla coppia e ad un altro Beagle.
Da tempo Meghan Markle sostiene attivamente diverse associazioni che si occupano di animali e del loro salvataggio, mostrando tutto il suo immenso amore per tutte le creature del pianeta.
Come rappresentante della famiglia reale aveva scelto diverse associazioni con il quale collaborare in Inghilterra e ora continua con la sua campagna di sensibilizzazione anche in California dove attualmente vive con il suo principe.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…