Luke è un cagnolino giocoso e affettuoso che ama fare scherzi ai suoi proprietari, ma questa volta ha fatto qualcosa di incredibile.
Halloween è alle porte e molti sono coloro che si stanno preparando a quel giorno allestendo la casa con zucche, dolcetti a forma di scheletri e così via. Questa una festa che è molto sentita dai bambini, ma che può riservare qualche sorpresa inaspettata anche se in casa si hanno animali domestici.
Oggi vi racconteremo una storia che ha come protagonista un cane che, lasciato in casa per soli quindici minuti, è riuscito a rendersi protagonista di un’azione che la sua proprietaria ha voluto documentare con una foto.
Luke è un cagnolino giocoso e affettuoso che ama fare scherzi ai suoi proprietari, ma questa volta è riuscito in un qualcosa che supera anche la fantasia umana: un vero e proprio scherzetto di Halloween.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lilac, il cane che aveva paura dell’uomo salvato dai volontari
Ci troviamo negli Stati Uniti d’America. Qui un cane meticcio di nome Luke è riuscito a sorprendere i suoi proprietari e l’intero mondo del web rendendosi protagonista attraverso un’azione singolare.
Nei giorni scorsi la famiglia di Luke è stata via per soli 15 minuti, e lui è riuscito a rendere quel giorno indimenticabile. Quando il proprietario del nostro amico a quattro zampe è entrato in casa è rimasto incredulo: “Non ho mai visto nulla di simile”.
In preda allo stupore chiama sua moglie e la invita a entrare immediatamente in casa perché c’è qualcosa che deve assolutamente vedere. La donna pensava di ritrovarsi il sofà mangiucchiato o la casa sotto sopra. Ma quando la proprietaria è entrata si è trovata dinanzi una vera scena di Halloween nel suo soggiorno!
Luke aveva preso una delle zucche preparate per Halloween e ci ha infilato dento la testa. Dall’interno rosicchiava l’ortaggio. La donna, stupefatta ha immediatamente preso il telefono e ha immortalato il nostro amico a quattro zampe in uno scatto che ha fatto il giro del web.
Una volta che la zucca gli è stata rimossa Luke ha iniziato a correre per la gioia. Non era spaventato, anzi, sembrava divertito dall’accaduto. Però, desideriamo sottolineare di prestare molta attenzione nel lasciare in giro oggetti che possono ferire il cane durante l’assenza dei proprietari.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…