Grazie+al+baby+monitor+scoprono+che+il+cane+si+avvicina+al+beb%C3%A8+ogni+notte
amoreaquattrozampeit
/news/grazie-baby-monitor-cane-si-avvicina-al-bebe/176169/amp/
News

Grazie al baby monitor scoprono che il cane si avvicina al bebè ogni notte

Si accorgono che il cane ogni notte va a far visita al bebè e lo scoprono attraverso il baby monitor, ecco che cosa fa l’animale.

Cane va dal bebè di notte (Screenshot TikTok-4pawsand2feet-Amoreaquattrozampe.it)

Questo è uno di quei casi in cui si ha prova che crescere un bambino e un animale domestico insieme può portare solamente a benefici. Non ci sono vantaggi solo per il cane o per il bambino, ma per tutta la famiglia. In questa storia c’è un bambino piccolo, di appena due anni, Jaxon e il suo fidato fratello peloso, Ludo. La mamma ha raccontato a The Dodo il rapporto splendido che hanno, ma ha anche pubblicato un video di cosa il cane fa nei confronti del bebè quando arriva il momento di andare a dormire. È qualcosa di incredibile e commovente. Vediamo i dettagli.

Grazie al baby monitor scoprono che il cane si avvicina al bebè ogni notte

Di giorno il cane si avvicina al bambino mentre gioca o mentre dorme, ma c’è sempre la supervisione degli adulti. Di notte, Ludo è riuscito ad eludere questa supervisione.

Cane si avvicina al bambino (Screenshto TikTok-4pawsand2feet-Amoreaquattrozampe.it)

Alcuni cani possono essere irrequieti di notte, ma non è questo il caso. Ludo si allontana dai suoi genitori umani, si intrufola nella camera del bambino e cosa fa? Lo controlla. Si assicura che lui stia bene e che dorma come si deve.

La donna ha raccontato di aver scoperto questo lato del carattere del suo cane grazie alle immagini del baby monitor. Si vede chiaramente come, più volte nel corso della notte, il cane va a sentire e vedere se è tutto a posto. Una volta controlla Jaxon a destra, un’altra volta a sinistra.

Ma non è finita qui. Perché spesso, se non è del tutto convinto, si accovaccia vicino a lui e gli fa compagnia. È un comportamento che ha dell’incredibile, soprattutto perché non gli è mai stato insegnato di farlo. Lo fa di sua spontanea volontà.

Cane vicino al bambino di notte (Screenshot TikTok-4pawsand2feet-Amoreaquattrozampe.it)

Tante volte il cane si mette a guardia della porta della stanza. Non sia mai che qualcuno possa disturbare il suo fratellino.

@4pawsand2feet I’m not crying, you are🥺🥰 #dogsoftiktok #babiesoftiktok #toddlersoftiktok #dogsandbabies #babiesanddogs #bestfriends ♬ What Dreams Are Made Of – Brent Morgan

Tanti i commenti a questa vicenda. C’è chi, giustamente, ha provato un po’ di invidia in quanto il bambino nei fatti ha un bodyguard personale che lo difenderà, proteggerà e amerà per tutta la sua vita.

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • News

Hai adottato un gatto da poco? I consigli per farlo sentire subito a suo agio

Se hai adottato da poco un gatto questi consigli ti aiuteranno a farlo sentire a…

1 ora ago
  • Curiosita

Cane in ufficio: i consigli per trascorrere delle ore serene, felici e produttive

'Vieni al lavoro con me?': cosa sapere sul cane in ufficio e come trascorrere con…

4 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane diventa nervoso quando mio marito esce?

Perché il mio cane diventa nervoso quando mio marito esce? Quali sono i motivi di…

13 ore ago