Tutti conoscono e stimano Alessandra Amoroso, cantante amatissima da moltissimi fan. Purtroppo la donna è stata protagonista di una vera e propria tragedia. Ha perso la vita il suo cane Buddy che aveva appena cinque anni. Il cagnolone si era ammalato gravemente e purtroppo è scomparso decisamente presto se si considera l’età di un cane. Su Instagram Alessandra Amoroso stessa ha reso protagonisti di questo lutto i suoi fan, scrivendo: “Chi mi conosce sa che non è solito mio postare cose riguardanti la mia vita privata, ma penso che questa notizia riguardi tutta la big family. Si tratta del mio amato Buddy che tutti voi amate. Abbiamo lottato tanto, ma non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici”.
Buddy era protagonista instancabile sui social network di Alessandra Amoroso e sicuramente a lui si erano affezionati i tantissimi follower di questa splendida artista. Anche perchè questo cucciolone aveva un muso adorabile ed era dolcissimo con la voglia di vivere che spruzzava da sempre nei suoi occhietti. Un cucciolo indifeso che purtroppo non ce l’ha fatta e ha perso la cosa più preziosa, la vita.
Buddy era un bovaro del bernese. Questi cani sono originari della Svizzera e hanno un peso che oscilla tra i 55 e i 45 chilogrammi se si considerano i maschi e le femmine. I vasi decorati dagli antichi romani mostrano dei cani davvero molto simili al Bavaro che da sempre è amato dagli italiani e che ha un carattere forte, audace, ma anche molto coccolone e adatto ai bambini.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…