I genitori del neonato affidano al loro Golden Retriever la scelta del suo nome: il video per il suo fratellino umano è adorabile.
Un Golden Retriever di nome Beau ha letteralmente conquistato il cuore milioni di utenti in rete quando si è pubblicamente scoperto della sua volontaria presa di posizione sulla scelta del nome del suo fratellino umano. Mentre il bimbo della coppia dei genitori umani del Golden rimaneva in attesa della sua venuta al mondo – vedendo l’affiatamento del pelosetto nei confronti del suo futuro compagno di giochi – ha scelto unanimemente di affidare a lui il compito di valutare quale nome potrebbe fare più al caso suo.
Golden Retriever sceglie il nome del suo fratellino umano: il video è adorabile
Osservando il dolce sguardo del pensieroso del Golden Retriever, Beau, nel primo virale video . apparso sul profilo TIkTok a lui dedicato, di @beaunosebones – sembra difficile non scorgere il suo essere oltremodo emozionato di fronte al sempre più vicino arrivo del piccolo bimbo. È per questo che Beau resta spesso in compagnia della sua mamma, in questi ultimi tempi, si adagia sulla sua pancia e ascolta i primi movimenti del suo futuro fratellino.
Ad aiutare il quattro zampe nel suo compito è stato un geniale escamotage ideato dallo stesso padroncino di Beau. L’uomo – probabilmente appassionato di Tennis – ha optato per una soluzione ad hoc. L’intera scena è stato filmata e poi condivisa in secondo contenuto in rete.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il Golden Retriever diventa il protagonista della scelta del nome del bimbo in arrivo per la coppia dei suoi padroncini nonché nuovamente futuri genitori. “Chi avrebbe immaginato che scegliere una palla potesse essere così difficile?“, chiede il papà in didascalia al filmato condiviso su TIkTok il 24 aprile scorso.
Tra i pro e i contro di adottare un cucciolo di Golden nel caso di Beau sembra quasi impossibile riuscire a cogliere quali siano potute essere delle condizioni sfavorevoli riscontrabili dai suoi padroncini sulla sua amorevole presenza in casa.
❤ Segui la pagina INSTAGRAM di Amore a quattro zampe e scopri i contenuti esclusivi
Fra le tre ipotesi precedentemente avanzate per la scelta del nome, dai genitori del cucciolo d’uomo, vi erano le seguenti: Liam, Andrew e Frankie. Ciascuna di esse è stata trascritta dal futuro papà del bimbo su un tris di palline da tennis. Il papà le ha lanciate tutte e tre assieme al sua Golden ed è rimasto in attesa che recuperasse quella giusta.
@beaunosebones Who knew choosing a tennis ball could be this hard! #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #namereveal ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez
Dopo il lancio nel prato il Golden Beau si è lanciato al recupero di una delle palline scegliendo la terza. La scelta del nome del suo fratellino – vedendo tornare il pelosetto sorridente – è infine ricaduta sul nome Frankie.