Mamma Willow nota la difficoltà del cucciolo di Golden Harper e lo aiuta a trasportare il grande ramo: sono insieme oltre ogni difficoltà.
Il gesto di una dolcissima mamma di Golden Retriever – di nome Willow – ha conquistato il cuore di migliaia di utenti su Instagram. Il suo cucciolo – Harper – stava tentando di trasportare un grande ramo all’interno del parco nel quale la già numerosa famiglia di Golden ama trascorrere, assieme alla loro padroncina, il loro tempo libero. Mentre passeggiavano Willow ha notato Harper in difficoltà e non ha potuto fare a meno di intervenire.
Il ramo che Harper cercava di trasportare con nonchalance, nonostante la sua evidente sproporzione in fatto di grandezza rispetto al suo corpo, si è improvvisamente incastrato durante il loro ingresso in una macro-area del parco. Ed è stato perciò in quel momento che mamma Willow è intervenuta elegantemente in soccorso del suo adorabile cucciolo.
Il risultato è stato ottimale. Inoltre, mamma Willow non è stata attenta esclusivamente alle difficoltà del piccolo Harper relative a questo breve episodio ma è, a tutti gli effetti, una nobile insegnante e – a quanto pare – anche molto paziente. Come si evince – infatti – dal profilo Instagram dedicato alla famiglia di Golden Retriver, @thelifeofwillowandpreston, si può notare che Willow dedichi spontaneamente del tempo a iniziare le sue giovani mascotte a svolgere in armonia nuove attività.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il Golden Retriever è per indole un cane destinato ad essere uno degli animali da compagnia prediletti anche dalle famiglie di umani con bambini in tenera età. E seguire il loro percorso di crescita, nel corso degli anni, può rivelarsi una delle esperienze più emozionanti da seguire dal punto di vista degli stessi Golden.
Nonostante i primi amatori ufficiali di tale elemento siano stati da sempre i Labrador Retriever, con altre differenze insite nella loro razza rispetto ai Golden, per quel che riguarda il loro rapporto con l’acqua, non è impossibile – come mostrano per l’appunto le avventure in famiglia con Willoer – che tale abitudine venga adottata anche dalla loro razza.
👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE
Il video di Willow e Harper è stato pubblicato su IG alla fine del mese di gennaio e ha raggiunto la vitalità in pochi giorni – secondo il parere degli utenti – grazie alla sua irresistibile nota di simpatia.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…