L’adorabile bacio sotto il vischio tra due Golden diventa virale in rete: i due esemplari, tra le lucine natalizie, sono inseparabili.
Per far fede ai buoni propositi del nuovo anno e all’atmosfera natalizia un romantico video, che vede protagonista una meravigliosa coppia di Golden Retriever, è apparso in rete nel mese di dicembre generando una contagiosa ventata d’allegria. L’amore esiste, dunque, anche tra quattro zampe e si manifesta – anche in questo caso, come da tradizione – sotto il vischio.
Già amatissima nel 2022, Ilsa, è un esemplare femmina di Golden Retriever particolarmente seguita sui social network. La pagina Instagram a lei dedicata, di @islathegoldenpup, vanta al momento oltre 33mila follower e centinaia di like e commenti ad ogni contenuto postato, pressoché con cadenza settimanale, dalla sua realizzatrice.
Potrebbe interessarti anche >>> L’elfo sparisce, il colpevole è il cane: Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO
Le poliedriche avventure della tenera Ilsa, venuta al mondo il 28 febbraio del 2019, continuano ad appassionare gli utenti, specialmente quando quest’ultima è accostata alla presenza di un altro docile e suo coetaneo esemplare di Golden, di nome Bacardi.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
I due Golden abitano insieme nella cittadina di Richmond, nello Stato della Virginia, dove – oltre ad allenarsi, vincere medaglie per i loro gloriosi traguardi nello sport, passeggiare allegramente tra entourage naturali e godere di deliziosi spuntini – trascorro il loro tempo libero con la loro amata padroncina.
Il breve filmato del loro appassionato bacio sotto il vischio, in occasione del Natale 2019 – quando i due esemplari avevano soltanto dieci mesi, non ha smesso di essere riproposto in rete per via della sua straordinaria dolcezza. Non c’è atmosfera natalizia che si rispetti senza il loro scambio affettuoso. Infine, in didascalia alla gettonata pubblicazione, la padroncina dei due Golden Retriever ha tenuto a condividere con gli utenti un’importante precisazione.
Potrebbe interessarti anche >>> È giorno di paga, ma la cagnolina Golden Retriever ruba lo stipendio (VIDEO)
Ossia: qualora ci si dovesse ritrovare a provare tale romantico sketch in casa propria bisogna prestare molta attenzione a non far entrare in contatto il vischio con il proprio animale domestico. “È tossico” spiega infatti la donna, sottolineando rivolgendosi ancora ai suoi emozionati spettatori: “assicuratevi che l’unica cosa che lecchino” i vostri pelosetti “sia una faccia“.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…