Nelle stories di Instagram Giulia De Lellis annuncia la sua operazione al setto nasale: per fortuna a rincuorarla c’è il suo cane.
Giulia De Lellis, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello preoccupa e non poco i suoi fan. Da tempo la ragazza aveva difficoltà nel respirare e continui mal di gola. La situazione iniziava a farsi “interessante” tant’è che che la De Lellis ha iniziato a pensare di aver seri problemi di salute. Non solo mal di gola e piccoli fastidi nel “prendere aria”, ma anche degli abbassamenti improvvisi di voce.
Il responso, dopo i vari accertamenti, è stato chiaro: operazione al naso nel più breve tempo possibile per rimettere in sesto l’intero apparato. Un problema che, forse, Giulia si portava avanti da molti anni: “Me la sono “fatta addosso” tutto il giorno, ma poteva andare peggio. Me la caverò con una operazione al naso. Purtroppo non so ancora quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare – afferma e poi prosegue l’influencer – Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così”.
Ti potrebbe interessare anche: Enzo Salvi e i suoi cani, messaggio shock: Pezzi di m… – VIDEO
Giulia De Lellis va incontro ad una delicatissima operazione: a rincuorarla il cane di famiglia
Poco meno di due mesi fa, assieme al suo compagno Andrea Damante, avevano annunciato l’ingresso in casa di un piccolo amico a quattro zampe: un cane di nome Tommaso. Un tenero Spitz di Pomerania, che aveva da subito colpito e rallegrato i fan dei due ragazzi conosciutissimi a livello social. Un cane al quale,(come va di moda in questo periodo), è stata intitolata una pagina ufficiale di Instagram: @tommasokowalski.
Alla fine del suo annuncio, quello dell’operazione, Giulia si rincuora: al suo fianco c’è sempre Damante, ma, fortunatamente, anche Tommaso fa sentire la sua presenza in modo da poter “portare” Giulia ad affrontare il giusto periodo pre-operazione. La De Lellis infatti, terminata la preoccupazione iniziale (annunciata anche con un linguaggio abbastanza “colorito”) afferma: “In tutto ciò, per fortuna, c’è il piccolo Tommy in mia compagnia. È appena tornato dal parrucchiere, ed è tutto pulito e profumato”, ha detto e concluso Giulia… coccolandolo tutto.
Ti potrebbe interessare anche: Samantha De Grenet al mare con il cane: i follower impazziscono
In bocca al lupo Giulia e speriamo che Tommaso possa davvero rendere felici le tue giornate in questo momento delicato della tua vita.
Davide Garritano