La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è giunta nuovamente al termine dopo l’amore, il loro allontanamento, un libro dove lei raccontava i tradimenti subiti dal Dj Veronese, infatti i due si erano ricongiunti poco prima del look down per poi lasciarsi nuovamente poco dopo.
I due però questa volta hanno un’affetto che li accomuna e nonostante la fine della relazione amorosa infatti continuano a vedersi e a comportarsi da persone civili per il bene di Tommaso.
Potrebbe interessarti anche :Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante
Il piccolo Spitz di Pomerania è infatti stato adottato da entrambi e da bravi genitori Giulia e Andrea, per il bene del cucciolo che vuole un gran bene a tutti e due, stanno mantenendo i rapporti in modo da far passare il tempo con ognuno di loro.
In una storia postata sul profilo Instagram di Tommaso infatti si può vedere “Mamma” Giulia in attesa che arrivi “Papà” Andrea a prendere il piccolo Pomerania.
Secondo quanto sostiene proprio la De Lellis in una storia Instagram infatti il cane attualmente è in affidamento a lei ma dato che Tommaso vuole molto bene al suo papà stanno facendo in modo da poterlo vedere entrambi.
Il piccolo infatti si era recato con Giulia a un piccolo evento dove aveva giocato insieme ad altri cani tra cui Pablo il piccolo bulldog Francese di Valentina Ferragni . Dopo l’evento e dopo aver giocato con molti cuccioli il piccolo Tommaso è andato con il Papà.
Nella storia Instagram postata sul profilo di Tommaso, Giulia asserisce : “Allora Tommy è qui con la mamma, ma adesso viene a prenderlo il suo papà, visto che siamo andati ad un evento insieme con tanti amichetti volevo assolutamente portare anche lui. Siccome il cagnolino è di tutti e due sia di Giulia che di Andrea è giusto che oggi stia un po con il papà che se lo viene a prendere tutto profumato pulito”.
Poi probabilmente riferendosi ai follower più infervorati per la fine della relazione continua dicendo:
“Non iniziamo è! Il cucciolo è di entrambi io e lui ci vogliamo bene assai e Tommy anche vuole bene assai al papà anche se vuole più bene alla mamma.”
Nonostante quindi la loro relazione sia giunta nuovamente al termine i due continuano da bravi “genitori ” a vedersi per il bene di Tommy, e per far sognare ancora una volta i fan del #Damelis che sperano ancora una volta che torino insieme.
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…