Il+gioco+preferito+del+gatto+%C3%A8+il+sigillo+del+cartone+del+latte+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gioco-preferito-gatto-sigillo-video/142917/amp/
News

Il gioco preferito del gatto è il sigillo del cartone del latte – VIDEO

Il gatto famoso di Tik Tok ha trovato il suo gioco preferito ed è il sigillo del cartone del latte, il video è virale sul social.

Ollie (Instagram – @zeroandollie)

Quando i gatti si impuntano è difficile far cambiare loro idea. Sarà per la loro natura, ma sono davvero dei felini ostinati. L’ultima di Ollie, un gatto solitamente tranquillo anche, è quella di essersi impuntato con un nuovo gioco, tanto che ormai è diventato il suo passatempo preferito. Ollie ha inoltre un fratello di nome Zero, e crescendo i loro genitori umani hanno notato differenze nei loro rispettivi caratteri.

Il gioco preferito del gatto Ollie è il sigillo di freschezza del cartone del latte – VIDEO

Ollie che osserva il suo gioco (Tik Tok – @zeroandollie)

Zero viene descritto dai suoi genitori come un combinaguai, infatti è sempre pronto a giocare, ne combina una dietro l’altra e miagola molto. Ollie invece è il suo contrario, dal carattere più angelico. “Mentre Zero si mette nei guai, Ollie se ne sta seduto a guardare con uno sguardo innocente“, racconta l’umana dei due gatti. “Anche Ollie può essere un po’ istigatore. A volte mi sembra che questi due lavorino a turno per assicurarsi che la mia giornata sia il più caotica possibile“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Domenica di fuoco: i vigili hanno salvato un riccio, due gatti e due cani

La personalità di Ollie è di solito molto più calma di quella di Zero, tranne quando si tratta di sigilli di freschezza. Un giorno, la loro mamma, ha tolto un sigillo di freschezza da un nuovo cartone del latte e lo ha gettato con noncuranza a Ollie. Pensava che si sarebbe divertito a farlo girare per un po’, ma non immaginava che stava per iniziare un’ossessione che sarebbe durata tutta la vita. “È stato amore a prima vista“, racconta la ragazza. “Ollie l’ha portato in bocca, l’ha sbattuto sul pavimento e da allora ci gioca. Al punto che ogni volta che tiro fuori il latte dal frigorifero, Ollie si avvicina miagolando e ogni volta devo dirgli che non ci sarà un nuovo sigillo di freschezza per lui“.

@zeroandollie Is anyone else’s cat like this #catsoftiktok ♬ original sound – Semi🚛Truck

Ti potrebbe interessare anche >>>  Cane randagio porta un cucciolo a conoscere la famiglia – VIDEO

Ollie ama ricevere nuovi sigilli di freschezza, ma conserva anche quelli vecchi. Non si separa mai da uno di essi e ama far crescere la sua collezione e conservarli nei posti più impensati. Mentre Ollie ha una passione folle per i sigilli di freschezza, Zero, invece, non ha mai capito questa ossessione. Adora cacciarsi nei guai come tutti gli altri gatti, probabilmente più degli altri, ma i sigilli di freschezza non fanno per lui e vedere l’ossessione di Ollie crescere sempre di più non ha fatto altro che confonderlo ancora di più.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Collare a strozzo per i cani: cosa sapere e come scegliere se usarlo oppure no

Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…

2 ore ago
  • Salute dei Cani

Cagnolina in gravidanza: cosa darle da mangiare per far stare bene lei e i cuccioli

Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…

10 ore ago
  • News

Tante persone sono arrivate a clonare i propri animali domestici: cosa sta succedendo?

Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…

13 ore ago