Un gatto lancia accidentalmente un giocattolo fuori dalla finestra.
I gatti amano divertirsi e passare il loro tempo a giocare con gli oggetti più disparati, possono stare anche ore a correre dietro a qualcosa o a cercare di catturare ad esempio un insetto o alcune ombre sulle pareti.
Da quando è stato pubblicato, sta ricevendo molte visualizzazioni su Instagram il video di un tenero gattino che stava giocando in casa sua con un gioco che probabilmente gli è stato comprato dai suoi padroni, si tratta di un pesciolino giallo finto.
Un gattino di colore nero e bianco probabilmente un Soriano sta giocando a casa sua con un giocattolo, il suo pesciolino giallo regalatogli dai suoi padroni. Il micio sembrava molto divertito e sti stava godendo il tardo pomeriggio a giocare con il suo pesciolino in giro per la casa, correva da una parte all’altra senza sosta.
Potrebbe interessarti anche >>> Pericoli per il gatto quando esce: ecco a cosa devi far attenzione se lasci uscire Micio
A un certo punto però succede qualcosa di inaspettato, il gatto fa una mossa sbagliata e il giocattolo del micio vola fuori dalla finestra che era socchiusa. A quel punto l’animale resta sorpreso e sofferente, così non riuscendo più a trovare il suo passatempo, dopo essersi guardato intorno più volte, si arrende e si siede frustrato a terra mentre fissa la finestra forse ad aspettare.
Potrebbe interessarti anche >>> Come impedire al gatto di salire sul tetto: ecco a cosa devi fare attenzione
Il mico si siede ad aspettare senza capire che cosa sia successo e forse si aspetta che qualcuno gli rilanci il pesciolino dall’esterno. I follower hanno apprezzato il video, alcuni si sono detti dispiaciuti per il micio, altri hanno fatto notare che la finestra potrebbe essere pericolosa, altri ancora si augurano che qualcuno in seguito abbia effettivamente riportato il gioco al micio, magari proprio chi ha girato il video.
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…
Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…