Il+gigante+Maine+Coon+incontra+un+piccolo+gatto+Persiano%3A+il+video+fa+il+giro+del+web
amoreaquattrozampeit
/news/gigante-maine-coon-incontra-piccolo-persiano/176604/amp/
News

Il gigante Maine Coon incontra un piccolo gatto Persiano: il video fa il giro del web

Il video del gigante Maine Coon che incontra in piccolo gatto Persiano sta facendo impazzire tutti di dolcezza, ecco le immagini.

Maine Coon e Persiano (Screenshot TikTok-rae_punzel-Amoreaquattrozampe.it)

Quando si ha un animale domestico in famiglia è tutto più impegnativo, ma anche più bello. Il problema potrebbe presentarsi eventualmente al momento di introdurne un altro nel nucleo familiare. Quello che c’è da tanto tempo potrebbe non prendere bene la presenza del nuovo arrivato. C’è un video su Tik Tok che ha colpito milioni di utenti in cui un gigantesco Maine Coon incontra il piccolo gatto Persiano appena adottato dalla famiglia. Come andrà il loro primo contatto? Sono immagini tutte da vedere e da gustare.

Il gigante Maine Coon incontra un piccolo gatto Persiano: il video fa il giro del web

L’utente Rae_punzel ha pubblicato su Tik Tok un video in cui presenta il nuovo arrivato al suo gatto. Si tratta di un incontro un po’ particolare perché c’è una grande differenza di dimensioni.

Gatto allunga la zampa (screenshot TikTok-rae_punzel-Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto che vive già da tempo in quella casa è un bellissimo e gigantesco Maine Coon bianco che si chiama Astro. Il nuovo arrivato, invece, è un cucciolo, un piccolissimo gatto Persiano di nome Nova. Non è così scontato che possano andare d’accordo.

La loro mamma umana decide di farli incontrare sul letto in cui Astro sta riposando. Pian piano, con passo lento e goffo arriva Nova, si avvicina e annusa. Astro la guarda un po’ pensieroso e dopo un po’ allunga la sua zampa per toccarla. Qualche tentativo vicino al musetto ed ecco che il piccolo risponde a sua volta con la sua zampetta.

Il piccolo si dimostra già essere un po’ dispettoso perché, appena Astro si tranquillizza, lui lo tocca all’improvviso con la zampa e lo spaventa. Poi, però, dimostra anche la sua voglia di fare amicizia. Si allunga e cerca di mettersi accanto ad Astro.

Astro e Nova (screenshot TikTok-rae_punzel-Amoreaquattrozampe.it)

A quel punto ancora mini battaglia di zampette, ma niente di allarmante. Astro ha iniziato a respirare un po’ affannosamente, forse pensando a che cosa aspettarsi o cosa fare con questo piccolo esemplare di gatto Persiano.

Alla fine, non ci sono stati soffi, non ci sono stati versi strani. I due gatti si sono messi vicini per la gioia della loro mamma umana e tutto è andato bene. Tantissime le visualizzazioni e i commenti, utenti divertiti da questa scenetta.

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

2 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

11 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

15 ore ago