Gigante buono abbandonato più volte per un futile motivo

Gigante buono abbandonato più volte per un futile motivo

Un Grosso cane corso è stato abbandonato in strada per poi essere adottato e riportato in un rifugio in poche ore, il motivo vi lascerà senza parole.

Gigante buono abbandonato
Cane corso abbandonato (Screen video tiktok-rockykanakaofficial-Amoreaquattrozampe.it)

Un cane di nome Logan insieme a sua sorella Nala erano stati abbandonati nelle strade della California i due cani, due enormi cani di razza corso sono stati ritrovati visibilmente denutriti e disidratati.

Due cani abbandonati in strada le loro condizioni

Gigante buono abbandonato
Logan il cane corso (Screen video tiktok-rockykanakaofficial-Amoreaquattrozampe.it)

I due cani Logan e Nala sono stati trovati in strada in condizioni pessime, entrambi gli enormi cani erano allo stremo delle forze e le persone vedendoli in strada hanno deciso di contattare le autorità per far si che i due grossi cagnoloni trovassero un rifugio dove stare.

I cani sono quindi stati portati presso il “Animal Friends of the Valleys” dove entrambi sono stati accuditi e rifocillati. I cani nonostante la loro imponente stazza erano affettuosissimi

Proprio grazie alla sua natura affettuosa Nala è riuscita praticamente immediatamente a trovare una famiglia, mentre per Logan ci è voluto più tempo ma sembrava che avesse trovato una casa per sempre ma a causa di un suo comportamento è stato riportato al rifugio in poche ore facendolo cadere nello sconforto.

Secondo quanto raccontato dalla famiglia che aveva deciso si adottarlo il piccolo grande cane Corso non avrebbe sopportato di restare chiuso in gabbia in macchina durante il tragitto verso casa e questo avrebbe determinato la decisione di riportarlo indietro.

Gigante buono abbandonato
Logan trova casa (Screen video tiktok-rockykanakaofficial-Amoreaquattrozampe.it)

Rocky Kanaka, un assiduo visitatore del rifugio, si è spesso soffermato sul caso di Logan e ogni volta che gli faceva visita si era posto questa domanda, l’uomo infatti non capiva perché il cane che nonostante il suo tragico passato era un cane così affettuoso non veniva adottato.

Dopo qualche tempo però la fortuna ha girato anche in favore di Logan e 25 luglio 2023 ha segnato finalmente l’inizio di una nuova vita per Logan infatti una famiglia composta da una coppia con ben cinque figli ha scelto di accogliere il gigante buono nella loro casa facendola diventare anche la sua

@rockykanakaofficial

this GIANT #canecorso was returned to the shelter…more than once 😢 thank you @AFVpets for helping save him and many others! 🐾 #shelterdog #dogsoftiktok #fyp #animalshelter

♬ Reflection – Musik Bayi ID

Nonostante l’inizio di vita difficile e nonostante sia stato abbandonato per ben due volte da chi aveva deciso di prendersene cura il cane Corso Logan ha finalmente la vita che merita.

Gestione cookie