Gianluca Vacchi è diventato da pochissimo l’orgoglioso papà di Blu Jerusalema e tutti i suoi follower fremevano in attesa del suo primo video del balletto social con la piccola.
Presto detto, i suoi molteplici follower sono stati accontentati dopo pochissimo dalla nascita della piccola. E in più a sbalordire i follower c’erano anche loro, gli amati labrador della coppia formata da Vacchi e da Sharon Fonseca che durante la passeggiata in giardino accompagnano Gianluca e la carrozzina di Blu Jerusalema.
Il bellissimo video girato riprende infatti Vacchi che spinge la carrozzina sotto gli occhi vigili di due strepitosi labrador color marrone e color miele che non perdono di vista neanche per un secondo il loro amatissimo amico umano, e la loro nuova protetta.
Prima di iniziare il balletto atteso da tutti si può infatti notare il gesto amorevole che Gianluca ha nei confronti di uno dei suoi cani, che prontamente si siede ad osservare attentamente l’operato del suo padrone, mentre il suo fratellino adottivo scodinzola nei pressi della carrozzina.
In moltissimi dei video pubblicati sui social, anche prima della nascita della bambina, appaiono molto spesso i cuccioli della coppia 3 splendidi labrador dai nomi Attila, Gordo e Mia. Tre labrador retriever uno nero uno marrone e uno color miele che scorrendo i profili instagram di Sharon e di Gianluca, sono resi partecipi al 100% nella vita famigliare.
Per l’arrivo in casa di Blu Jerusalema oltre ad una speciale preparazione del giardino con enormi fiocchi rosa, palloncini e piccoli elefantini, i cani erano stati agghindati con dei foulard rosa per l’occasione.
Il video del nuovo balletto social di Vacchi ha riscosso un notevole successo ricevendo oltre 1 milione di like e più di 6000 commenti di persone che si sono congratulate con lui o che hanno voluto omaggiare il balletto anche solo con un cuoricino.
La scorsa festa del papà Gianluca che ancora non era diventato padre aveva postato una foto scrivendo come didascalia : ” Happy Father’s Day to me and to all the dads out there...”(Buona festa del papà a me e a tutti i papà là fuori …) postando una foto con i tre cuccioli di casa e la sua compagna.
I cani della famiglia Vacchi hanno sempre accompagnato Gianluca e Sharon praticamente ovunque, e ora che è arrivata anche Blu Jerusalema molto probabilmente saranno ancora più felici donando alla piccola un’amore incondizionato e facendo comprendere subito quanto possa essere speciale essere amati dagli animali.
L.L.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…