Giaceva+a+terra+sul+ciglio+di+una+strada%3A+sembra+morto
amoreaquattrozampeit
/news/giaceva-a-terra-sul-ciglio-di-una-strada-sembra-morto/11491/amp/
Categoria News

Giaceva a terra sul ciglio di una strada: sembra morto

Ancora una volta un salvataggio, ancora una volta i volontari di Animal Aid India in prima linea per soccorrere pelosi bisognosi. Tra gli ultimi interventi condivisi sul canale youtube dell’organizzazione, spunta la storia di un povero randagio.

I volontari raccontano di essere intervenuti a seguito della segnalazione effettuata da alcuni residenti di un quartiere, di un cane stramazzato a terra lungo una strada. Sul posto, lo staff di Animal Aid nel vedere quel cane sdraiato a nei pressi di un’automobile non avevano speranze, pensando che il cane fosse morto poco prima del loro arrivo.

Ad un certo punto, uno dei volontari si è accorto di una flebile respirazione, accertando che l’esemplare, denutrito, era ancora vivo. Immediato il suo trasferimento nel centro, dove il randagio, chiamato Oliver ha passato i primi giorni attaccato alle flebo. A malapena riusciva a stare in piedi sulle proprie zampe e crollava su stesso. Dalle analisi  è emerso che Oliver aveva una brutta infezione delle vie respiratorie e vi erano poche speranze che potesse guarire. Ma, a distanza di due mesi, dopo diversi trattamenti e tanto affetto, Oliver è tornato a correre, mostrando tutta la sua allegria e dolcezza, il lato più bello del suo carattere, riconoscente e grato ai suoi salvatori.

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago