Damiano+canta+con+il+suo+dolce+gatto+Ziggy+%26%238220%3BNot+so+lonely%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-ziggy-lonely-damiano-canta/154044/amp/
News

Damiano canta con il suo dolce gatto Ziggy “Not so lonely” – VIDEO

Straordinaria dolcezza nel video-tendenza di Damiano dei Maneskin in cui canta, insieme al suo gatto Ziggy, una variazione del loro ultimo singolo: “Not so lonely”.

Ziggy Sturdust e Damiano David (Tik Tok – therealmaneskin)

È stata “un’esplosione di emozioni” quella lasciata provare ai suoi fan su Tik Tok – in questi primi giorni di autunno – dal frontman dei Maneskin. Dopo la già altamente conturbante uscita dell’ultimo singolo partorito dalla rock band romana, lo scorso 7 ottobre “The Loneliest“, conquistando ancora una volta la scena della musicale internazionale, Damiano David arriva diritto al cuore degli utenti, sui social network, grazie alla pubblicazione del duetto dolcissimo canoro con il suo adorato gatto Ziggy.

Damiano canta con il suo dolce gatto Ziggy “Not so lonely” – VIDEO

Ziggy Sturdust (Instagram – giorgiasoleri_)

Ziggy Sturdust, il gattino dal pelo bianco e gli occhi di diverso colore, salvato da Damiano e dalla sua fidanzata – la scrittrice e attivista Giorgia Soleri – prima di essere salvato dalla coppia è stato vittima di maltrattamenti. Damiano e Giorgia hanno scelto di adottarlo e di dagli il benvenuto nella loro famiglia, già popolata da altri due meravigliosi esemplari.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto estratto vivo dalle macerie dopo un attacco russo su Kiev – VIDEO

Prima di Mattia, nome di Ziggy prima del suo ufficiale ingresso in casa David-Soleri, i gattini precedentemente accolti dalla sensibile coppia amante degli animali sono rispettivamente stati i Legolas e Bidet, spesso protagonisti della quotidianità dei due artisti.

La variazione – che prende una piega visiva molto diversa e più intima dall’originale video-clip originale che sta – anch’esso – ottenendo ottimi riscontri dalla critica attualmente, ha come suo titolo quello di “Not so lonely”. Un’espressione che pare voler sottolineare amabilmente la presenza di Ziggy al fianco di Damiano, tra note, fusa e coccole a ripetizione.

@therealmaneskin Not so lonely 💘 We’re waiting for your version of #TheLoneliest ♬ THE LONELIEST – Måneskin

Aspettiamo la vostra versione” di “The Loneliest“, scrivono i Maneskin in didascalia alla condivisione su Tik Tok. Il filmato @therealmaneskin ha raggiunto – dal momento della sua apparizione in rete – oltre i 14 milioni di visualizzazioni e 800mila apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Scomparso per 6 anni, il gatto Jimi ritrova la sua famiglia – VIDEO

Infine, sui commenti: se “questa canzone” secondo il parere di alcuni ascoltatori “fa venire i brividi“, il contributo dato dalla tenera presenza scenica di Ziggy nel breve filmato, altri utenti vorranno mettere in luce la somiglianza di Damiano e del suo pelosetto con la perfomance del protagonista di “Purple Hearts”, pellicola della regista Elizabeth Allen presentata al pubblico nel mese di luglio 2022.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago