Il gatto vuole essere abbracciato perché è triste e per farlo capire al suo umano escogita una tenera tattica – VIDEO.
Se gli animali potessero parlare sarebbe facile interagire con loro e capire di cosa hanno più bisogno, tuttavia questo non è possibile. Perciò molte persone hanno escogitato idee innovative su come far comunicare gli animali domestici. Si tratta infatti di un tabellone con dei pulsanti e uno di questi emette una voce. Uno riguarda il cibo, un altro per uscire a di casa e molti altri. Molti video a riguardano sono diventati virali, e uno in particolare ha catturato l’attenzione nel recente periodo.
Il video è stato condiviso su Instagram ancora a fine luglio, ma da allora non ha smesso di essere virale. Questo micio è diventato famoso sui social network e il suo nome è Justin Bieber. La sua proprietaria ha creato il profilo dedicato al suo gatto, @justinbieberthecat, per condividere i teneri momenti di Justin e il video in questione è sicuramente quello che lo ha fatto diventare più noto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto cantante prende tutte le note al posto della sua padroncina – VIDEO
La clip in questione è diventata virale per i motivi più teneri e ha fatto sciogliere il cuore a milioni di utenti. La didascalia recita: “Scusa Justin (spoiler: ci siamo trasferiti a giugno, ora si è sistemato)“. Il video si apre con Justin Bieber che si reca presso la tavoletta e preme volontariamente due pulsanti in particolare: “sad” (triste) e “hold” (prendere). Il gatto vuole far capire alla sua umana che è triste e vuole essere preso in braccio per essere coccolato. Un gesto che mette una tenerezza infinita. Ovviamente la sua umana risponde immediatamente alla dolce richiesta del suo micio.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo nasce verde: la straordinaria storia del cagnolino colorato – FOTO
Se già il profilo Instagram conta oltre 1,33 milioni di follower, il video ha ricevuto oltre 13 milioni di like e il numero non fa che salire giorno per giorno. I commenti di apprezzamento inoltre sono stati tantissimi: “Qualcuno mi insegni come far fare questo ai miei gatti“, ha commentato un utente; “Che dolce“, ha scritto un altro; “Che gatto fantastico“, ha postato un terzo.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…