Gatto+vs+cane%3A+vengono+ripresi+dalla+telecamera+di+sorveglianza+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-vs-cane-ripresi-telecamera-video/139260/amp/
News

Gatto vs cane: vengono ripresi dalla telecamera di sorveglianza – VIDEO

Il video incriminante dell’incontro è diventato virale in poco tempo su Tik Tok e mostra un gatto e un cane che giocano, ma sembra un match.

Migliori amici (Tik Tok – kristoepher)

Ogni proprietario di animali sa che in presenza della famiglia gli animali tengono una personalità e un comportamento specifico, ma cosa fa il proprio animale quando non si è a casa? Così è stata l’idea di Kristopher Alphonse, l’umano di un cane di nome Otis e di un gatto di nome Blue. Gatti e cani possono vivere insieme in armonia, ma questo non significa che non abbiano momenti di stranezza. Ed è quello che ha sorpreso Kristopher, quando ha deciso di lasciare una telecamera accesa a casa per vedere come si sarebbero comportati i loro animali mentre era al lavoro.

Comportamenti strani e dove trovarli: gatto vs cane – VIDEO

Otis e Blue insieme (Tik Tok – kristoepher)

Nonostante una foto rilasciata dal proprietario, mostri i due fianco a fianco a fare un pisolino, la relazione dei fratelli è ben più complicata. Dal momento in cui il padrone di casa esce per lavorare, il comportamento di Otis e Blue cambia radicalmente. Un video postato proprio da Kristopher su Tik Tok, mostra il gattino in agguato verso il cane, il quale invece è pronto a farsi un pisolino. Il felino salta in piedi e mostra i suoi artigli a Otis, che deve difendersi e unirsi al divertimento, nonostante preferisca dormire.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lupo rosso, nati in natura sei cuccioli dopo 4 anni: l’evento è raro

Il gatto salta, morde l’orecchio di Otis e fa molte acrobazie per mostrare che lui è il capo e che si fermerà solo quando giocherà lo riterrà necessario, ovvero fino a che entrambi sono esausti. “Quelli sono i nostri ragazzi. Ci piace come sono cresciuti insieme, dato che Otis non amava i gatti all’inizio, ma con molta supervisione e amore, sono diventati rapidamente fratelli. È bello vedere che nessuno dei due si sente più solo“, ha detto il proprietario in un’intervista.

@kristoepher Cat vs Dog a battle as old as time. Only one will be victorious. #cat #dog #catvsdog #thefinalcountdown #onewillfall #onewillwin ♬ The Final Countdown – Europe

Ti potrebbe interessare anche >>> Anziana ha il cuore spezzato da quando il suo cane è stato rapito

Il gioco inizia a meno di 10 minuti dopo che il proprietario è uscito di casa per il lavoro. È chiaro che il gattino Blue ama questi momenti da solo con Otis, e non vede l’ora che Kristopher faccia le sue ore di lavoro. Il video ha avuto un riscontro notevole: 2 milioni di like e migliaia di commenti. “Il modo in cui il cane controlla dietro la sua spalla pochi istanti prima di essere attaccato è incredibile“, ha commentato un utente. “Questo cane deve pensare: mio Dio sto pagando per i miei peccati“, ha detto un secondo. “Il gatto: posso farlo tutto il giorno“, ha commentato un’altro.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago