Trova+sempre+il+gatto+del+vicino+a+casa+sua%3A+Vermin+entra+nei+modi+pi%C3%B9+incredibili+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-vermin-vicino-entrare-casa/167013/amp/
News

Trova sempre il gatto del vicino a casa sua: Vermin entra nei modi più incredibili – VIDEO

Si chiama Vermin ed entra dentro casa sua ogni giorno e nei modi più incredibili: l’imbronciato gatto del vicino non ha intenzione di desistere. 

Il micio Vermin imbronciato (Twitter Sofia Ajram – Amoreaquattrozampe.it)

Chi avrebbe mai immaginato che trasferirsi in un nuovo appartamento potesse comportare una simile convivenza? È stato un po’ questo il pensiero di una ragazza: rimasta alquanto stupita dopo essersi ritrovata in casa propria un micio del tutto sconosciuto. Avendo finito di sistemare gli ultimi scatoloni del recente trasloco e avendo concluso l’arredamento della sua nuova abitazione secondo i suoi gusti: il felino imprevisto si sarebbe gradualmente trasformato in una spassosa abitudine.

Il gatto del vicino continua a entrare a casa sua nei modi più incredibili: si chiama Vermin – VIDEO

Il gatto Vermin sul sofà (Twitter Sofia Ajram – Amoreaquattrozampe.it)

Tutto ha avuto inizio, spiega la giovane nei suoi video pubblicati sui social, quando un buffo gatto dal manto arancione e dagli occhi magnetici avrebbe gratuitamente deciso di irrompere nel suo moderno appartamento. L’intruso, in realtà, sarebbe stato accolto quanto il più possibile calorosamente dalla ragazza, nonostante non si riuscisse a spiegare inizialmente da dove provenisse.

Potrebbe interessarti anche >>> Disperata perché non consce l’amore: oggi Samantha finalmente sorridere 

Dopo qualche iniziale comparsa, sul suo balcone, si è scoperto che il gatto che amava passarla a salutare durante le sue giornate in solitudine era nient’altro che l’animale da compagnia, particolarmente vivace e socievole, del suo vicino di casa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Ad avere il merito di tale scoperta sarebbe stato il fratello della nuova coinquilina che, dopo le vane ipotesi avanzate dalla giovane sul simpatico e sempre diverso approdo del gatto, avrebbe appreso per caso la reale provenienza del felino arancione.

Assieme alla presa di coscienza riguardanti le sue origini e il suo habitat naturale, la coppia ha infine appreso anche il nome del micio. Vermin è un gatto adorabile, dall’espressione spesso imbronciata, ma in grado di rivelarsi un vero e proprio amico peloso con cui trascorrere del tempo in compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiuso in un pacco e buttato via nella spazzatura: l’hanno recuperato tra i rifiuti 

Un ultimo video pubblicato dalla ragazza sul suo profilo Twitter è divenuto virale in merito al comportamento del gatto. Vermin entra nel suo appartamento bussando alla sua finestra, dopo essersi agilmente servito del balcone comunicante del palazzo, e una volta che lei le apre la porta per lasciarlo entrare: lui si accomoda proprio come se fosse di casa, e non soltanto un gradito ospite d’eccezione.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

2 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

4 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

8 ore ago