Che alcuni animali come ad esempio il gatto non amino molto l’acqua è una cosa risaputa, i gatti infatti sono esseri maestosi che pero non amano essere bagnati .
Il video divertente postato dalla ventiseienne Aimee Coulton di Wakefield, proprietaria del gatto protagonista del filmato ne è la chiara dimostrazione.
La ragazza infatti ha immortalato il momento esilarante in cui il suo adorato gatto domestico è tornato in casa dal suoi giardino ricoperto di neve, dopo aver fatto una piccola escursione all’esterno.
Il momento è stato molto divertente dato che sembrava di vedere una modella sulla passerella che sfilava.
Il felino di nome Little Cat infatti, non aveva alcuna intenzione di bagnarsi nuovamente le zampe tra la neve, ad ha quindi deciso di intraprendere lo stesso identico percorso attraversato precedentemente, mettendo le zampe esattamente nelle orme lasciate in precedenza evitando così di bagnarsi.
Il video stupendo e molto divertente, fa notare come il gatto con la sua immensa maestosità non faccia trapelare alcuna insicurezza o esitazione, e di come senza quasi osservare il posizionamento delle sue precedenti orme, riesca a centrare precisamente l’obbiettivo senza mai sbagliare. Riuscendo nel suo intento, ovvero senza lasciare nuove impronte, e soprattutto restando completamente asciutto .
Il video pubblicato sui social con la didascalia ” il mio bambino intelligente “ ha riscosso un notevole successo, molte persone sono infatti rimaste sbalordite dalla sua eleganza, e dalla sua capacità di raggiungere il suo obbiettivo, facendolo sembrare così semplice e naturale .
La gran Bretagna ha appena superato la notte più fredda di febbraio degli ultimi decenni , le temperature sono scese fino a – 23 gradi. I gatti di razza Ragdoll come Little Cat nonostante la pelliccia folta e soffice non amano il freddo.
I Ragdoll sono il risultato tra l’incrocio della razza persiana e il gatto birmano, sono degli ottimi animali da compagnia che adorano essere coccolati e stare al caldo nelle abitazioni.
Le loro doti in esterno, non sono molte e non sarebbero in grado di difendersi dai predatori, ma osservando il video sicuramente saprebbero affrontare una sfilata sulle migliori passerelle di moda del mondo.
Loriana Lionetti
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…