Gatto+usa+uno+stratagemma+per+non+bagnarsi+le+zampe+nella+neve++%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-usa-uno-stratagemma-per-non-bagnarsi-le-zampe-nella-neve-video/102822/amp/
Categoria News

Gatto usa uno stratagemma per non bagnarsi le zampe nella neve (Video)

Che alcuni animali come ad esempio il gatto non amino molto l’acqua è una cosa risaputa, i gatti infatti sono esseri maestosi che pero non amano essere bagnati .

Little Cat (Foto Instagram)

Il video divertente postato dalla ventiseienne Aimee Coulton di Wakefield, proprietaria del gatto  protagonista del filmato ne è la chiara dimostrazione.

La ragazza infatti ha immortalato il momento esilarante in cui il suo adorato gatto domestico è tornato in casa dal suoi giardino ricoperto di neve, dopo aver fatto una piccola escursione all’esterno.

Il momento è stato molto divertente dato che sembrava di vedere una modella sulla passerella che sfilava.

Il gatto tra la neve evita di bagnarsi le zampe

Il gatto tra la neve (screen video)

Il felino di nome Little Cat  infatti, non aveva alcuna intenzione di bagnarsi nuovamente le zampe tra la neve, ad ha quindi deciso di intraprendere lo stesso identico percorso attraversato precedentemente, mettendo le zampe esattamente nelle orme lasciate in precedenza evitando così di bagnarsi.

Il video stupendo e molto divertente, fa notare come il gatto con la sua immensa maestosità non faccia trapelare alcuna insicurezza o esitazione, e di come senza quasi osservare il posizionamento delle sue precedenti orme, riesca a centrare precisamente l’obbiettivo senza mai sbagliare. Riuscendo nel suo intento, ovvero senza lasciare nuove impronte, e soprattutto restando completamente asciutto .

Il video pubblicato sui social con la didascalia ” il mio bambino intelligente “ ha riscosso un notevole successo, molte  persone sono infatti  rimaste sbalordite dalla sua eleganza, e dalla sua capacità di raggiungere il suo obbiettivo, facendolo sembrare così semplice e naturale .

La gran Bretagna ha appena superato la notte più fredda di febbraio degli ultimi decenni , le temperature sono scese fino a – 23 gradi. I gatti di razza Ragdoll come Little Cat  nonostante la pelliccia folta e soffice non amano il freddo.

I Ragdoll sono il risultato tra l’incrocio della razza persiana e il  gatto birmano, sono degli ottimi animali da compagnia che adorano essere coccolati e stare al caldo nelle abitazioni.

Le loro doti in esterno, non sono molte e non sarebbero in grado di difendersi dai predatori, ma osservando il video sicuramente saprebbero affrontare una sfilata sulle migliori passerelle di moda  del mondo.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

43 minuti ago
  • Curiosita

Cosa significa vedere una farfalla? Il significato a seconda del colore

Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…

4 ore ago
  • Cani

Razze di cani che sembrano lupi: eleganza e fascino selvaggio

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…

7 ore ago