Usa+l%26%238217%3Baspirapolvere+sul+suo+gatto%3A+ora+non+pu%C3%B2+pi%C3%B9+farne+a+meno+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-usa-aspirapolvere-ora-video/171741/amp/
News

Usa l’aspirapolvere sul suo gatto: ora non può più farne a meno – VIDEO

È una reazione imprevista quella del gatto quando la sua padroncina usa su di lui l’aspirapolvere: ora non può più separarsene. 

Gatto con marchingegno (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

La reazione del gatto Bulut – aspirato dalla sua senior padroncina con l’aspirapolvere nel salotto di casa – ha entusiasmato milioni di utenti in rete sfatando il mito del ben noto timore dei mici nei confronti di tale rumoroso marchingegno. Le sue evidenti fusa di fronte a un insolito utilizzo dell’elettrodomestico si trasformano nel desiderio che questa abitudine si rinnovi ogni giorno.

Usa l’aspirapolvere sul suo gatto: ora Bulut non può più farne a meno – VIDEO

La mia mamma ha aspirato una volta il mio gatto e ora lui vuole sempre essere aspirato“, è questa la didascalia-testimonianza condivisa da una ragazza nel suo infinitamente popolare contenuto su TikTok. L’irresistibile profilo di @areisxo è  da tempo dedicato al micio Bulut dagli occhi color del ghiaccio e dalle tendenze fuori dal comune.

Gatto in posizione insolita (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

Numerosi gli scatti e i video che immortalano il micio in attività impreviste. Una delle più divertenti sembra sia quella del gatto ripreso a testa giù mentre sfoggia la sua posa preferita.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nonostante i gatti siano spaventati dall’aspirapolvere – generalmente – questo micio dal pelo bianco mostra ai suoi fan di avere davvero un rapporto molto particolare e affiatato con gli elettrodomestici di casa.

Gatto nella lavastoviglie (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

Su tale argomento le raccomandazioni restano, in ogni caso, in vigore per salvaguardare il benessere del nostro animale domestico. Ad esempio, in caso di aspirapolvere dal formato più grande, vi è il rischio che il gatto o il cane possa rimanere intrappolato nell’elettrodomestico – come già accaduto in passato – ed è pertanto sconsigliato dagli esperti tale utilizzo.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

Una cosa resta certa, osservando quest’ultimo filmato di Bulut: il gatto bianco i ama marchingegni elettronici. Per dare una prova ancor più convincente di quella che potrebbe sembrare un’azzardata supposizione è sufficiente osservare l’interessante comportamento del micio all’interno di altri utensili elettronici.

@areisxo My mom vacuumed my cat once and now he always wants to be vacuumed😅 @dyson #catsoftiktok #fyp #foryoupage #cat #foryou ♬ Hey, Mickey! – Baby Tate

Dopo una ricerca svolta all’interno dei locali dell’appartamento dalla sua padroncina, la ragazza sorprenderà Bulut a ispezionare con attenzione la loro lavastoviglie. L’ossessione del micio sconfina anche oltre l’aspirapolvere, quasi come se avesse  con questi elettrodomestici – secondo il parere di alcuni fan di Bulut – un reale legame affettivo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago