Quando due persone si amano spesso decidono di convolare a nozze , ma questi due innamorati hanno reso il loro matrimonio eccezionale scegliendo come unico testimone di nozze il loro gatto
Quando la tradizione incontra la modernità, le cerimonie nuziali possono diventare eventi unici e indimenticabili ed è proprio questo il caso in una coppia di innamorati ha scelto di celebrare il loro amore in un modo davvero originale.
Il matrimonio è stato celebrato con un solo testimone e se questo non basta a rendere il matrimonio anomalo c’è poi da saper che l’unico testimone è un gatto, il loro gatto.
L’8 giugno è stato celebrato un matrimonio diverso da tutti gli altri, il video della celebrazione è stato postata sui social diventando in breve tempo molto virale
Nel video diffuso su TikTok da Manda Moeck Terry si può vedere la sposa in abito bianco al fianco del suo sposo che indossa una abito nero, entrambi con in braccio il loro adorato gatto.
Nella didascalia del video è stato rivelato il particolare più interessante, sembra infatti che nello stato del Colorado, negli Stati Uniti sia consentito avere un animale domestico come testimone ufficiale al matrimonio.
Nel video infatti si vede la coppia mettere l’inchiostro sulla zampa del loro gatto che ha lasciato la sua impronta sulla licenza di matrimonio come firma ufficiale.
“Era la testimone pawperfect” così è stato definito il gatto,con un gioco di parole tra “paw” che significa zampa e “perfect” che significa perfetto. Il video mostra anche l’impronta felina sul documento.
Con la pubblicazione del video postata da Manda Moeck Terry è stato rivelato che la decisione di celebrare la cerimonia in Colorado è stata una scelta dovuta alla perdita dei documenti originali del certificato di matrimonio da parte della madre della sposa.
Il gatto di nome Momo, è stato definito il “miglior testimone che avremmo potuto chiedere“. Il video stravagante ha accumulato oltre 4,2 milioni di visualizzazioni e quasi 4.000 commenti.
Gli utenti dei social sono rimasti esterrefatti dall’insolita ma affettuosa cerimonia e in molti hanno scherzato sulla volontà di sposarsi in Colorado solo per poter avere il loro animale domestico come testimone, in molti erano rimasti esterrefatti quando una donna si fece accompagnare all’altare dal proprio cane con un tumore al cervello ma il fatto che Il gatto abbia potuto fare da testimone ha lasciato tutti senza parole
Una legge dello stato del Colorado permette alle coppie di condurre una cerimonia di “auto-solennizzazione”, senza la necessità di testimonianze ufficiali o officianti.
La cosa più strepitosa è che secondo l’ufficio del cancelliere della contea di Denver, il matrimonio anche se ha come testimone il proprio animale domestico e anche se come firma sul certificato di matrimonio viene utilizzate l’impronta di un animale è perfettamente legale.
Per chi volesse quindi decidere di sposarsi e di avere il proprio animale domestico non solo con se o come damigella ma come testimone potrà recarsi in Colorado e avere il matrimonio che ha sempre desiderato
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…