Riscalda il cuore di chiunque con i suoi occhioni dolci: il micio Teo è in cerca di una casa prima che sia troppo tardi.
Un tenero gattino dagli occhi verdi non aspetta altro che un’adozione. Si chiama Teo ed è in cerca di una casa prima che qualcuno pensi di rimetterlo in strada. Del suo passato non si conosce nulla ma il micio è un pelosetto di appena due mesi che non conosce ancora niente della vita. Il micio infatti avrebbe bisogno soltanto di amore e infinito affetto, un posto caldo ed accogliente in cui rifugiarsi e far ritorno dopo una bella passeggiata fuori casa. Non ha una mamma e né un papà: il suo unico punto di riferimento è la volontaria che lo ha accolto in casa ma ora non può più tenerlo. I suoi occhi dolci non hanno ancora visto nulla del mondo che lo circonda ma la sua vita potrebbe essere meravigliosa se qualcuno volesse condividerla con lui. Teo sta correndo un grosso rischio e nessuno vorrebbe rivederlo in strada.
E’ stato trovato sul ciglio della strada il tenero micio Teo in cerca di una famiglia e qualche malpensante lo riporterebbe proprio lì. I volontari dell’associazione Pelosi Coraggiosi ODV non osano nemmeno ipotizzare tale soluzione e per questo cercano una famiglia con estrema urgenza.
LEGGI ANCHE >>> Legato ad una catena per anni, il cane Pilù cerca una famiglia
Il piccolo ha soltanto due mesi ed è stato accolto in casa di una volontaria cinofila. Non può incontrare i cani attualmente in stallo e per questo rimane chiuso in una stanza piccolissima. Il micio sta crescendo in fretta ma non conosce nulla e non sa nemmeno cacciare da solo.
LEGGI ANCHE >>> Condannato alla solitudine, il cane Peter è in cerca di una famiglia – VIDEO
Le immagini lo mostrano gioioso, allegro e socievole. Un micio che di certo saprà rendere la vita di chi lo accoglie un sogno ad occhi aperti. Attualmente si trova in Calabria ma è pronto a viaggiare per dare inizio ad una nuova vita.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…