Gatto+tenta+la+fuga+tramite+una+finestra+con+la+zanzariera%3A+il+video+esilarante
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-tenta-la-fuga-tramite-una-finestra-con-la-zanzariera-il-video-esilarante/68105/amp/
Categoria News

Gatto tenta la fuga tramite una finestra con la zanzariera: il video esilarante

Il gatto tenta disperatamente di scappare dalla noia e la monotonia della reclusione forzata in casa: il video esilarante è diventato virale.

Gatto tenta di evadere durante la quarantena (Screen Video)

In questo periodo molte persone stanno affrontando il distanziamento sociale restando rinchiusi nelle proprie abitazioni. Proprio come gli umani anche le creature domestiche del regno animale stanno affrontando un periodo alquanto noioso.

Alcuni gatti ad esempio, solitamente sono abituati a uscire e correre. Sono dei veri cacciatori che si divertono a giocare con povere creature più piccole a loro discapito, e non solo, si arrampicano saltano e hanno una grande energia.

Il gatto tenta di evadere durante la quarantena

Gatto tenta di evadere durante la quarantena (Screen Video)

Tutto questo restare rinchiusi nelle proprie abitazioni sta creando un disagio anche per i felini come questo che annoiato dalla monotonia di un appartamento ha cercato invano di evadere trovando come ostacolo una zanzariera che ha impedito la sua evasione.

il video esilarante è stato girato mentre il gatto infatti cercava di evadere assumendo delle posizioni strane e insolite.

Molti utenti dei social osservando il video del povero gatto rosso l’hanno definito un video esilarante. Molti hanno commentato il comportamento del gatto asserendo che attualmente anche le persone si arrampicherebbero sulle finestre per poter uscire.

A quanto dichiarato dal proprietario del gatto un uomo della città di Jeffers, in Minnesota negli Stati Uniti, non era la prima volta che il gatto tentava la fuga.

E’ andato su tutte le finestre, dopo il video si è sdraiato sul davanzale della finestra e miagolava verso di noi implorante come a dire per favore fatemi uscire. Se non avessimo prestato sufficiente attenzione, avrebbe iniziato a rotolare e strisciare davanti allo schermo del televisore”.

Il video diventato virale sui social mostra infatti la disperazione del gatto che vorrebbe assolutamente uscire di casa, e calcolando il periodo attuale tutti possono capire il povero felino che probabilmente come tutti non potrà uscire a giocare ancora per un bel po di tempo.

potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

7 ore ago
  • Cani

Tutto sul Chinese Crested Dog: un cane particolare e dal bel carattere

Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…

11 ore ago
  • Cani

Cani di taglia media: quali sono le razze, le caratteristiche e le curiosità

Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…

14 ore ago