Un gatto è diventato una sveglia e ha svegliato un bambino che dorme, il divertente filmato ha fatto i giro del web- VIDEO.
Ogni gatto ha una propria abitudine e in giro per il web se ne trovano di tutti i colori. Su TikTok è diventato virale il video di un gatto che sveglia il bambino prima di andare a scuola. Il ragazzino difficilmente si prenderà a letti grazie alla sua sveglia personale! Erin Gallant ha postato diversi video sul suo accout, @reznor_the_cat, che mostrano Reznor avvicinarsi alle porte chiuse e grattarle mentre emette lievi e soffici miagolii.
La sveglia personale di questo bambino è un tenero gatto arancione – VIDEO
“Addestrare il mio gatto a svegliare mio figlio per la scuola“, ecco cosa recita il testo di un video che è stato visualizzato più di 14 milioni di volte su TikTok. Reznor è un gatto molto intelligente ed è in grado di ascoltare, sedersi a comando e venire quando è chiamato. La mamma di questo gatto ha rivelato che in realtà il video è uno scherzo, perché Reznor non è davvero in grado di svegliare il fratellino. Tuttavia ci va molto vicino.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dimenticata al terminal traghetti: la gatta Mila torna finalmente a casa
Secondo Hill’s Pet Nutrition, ci sono alcuni modi in cui il proprietario di un animale domestico può addestrare il proprio gatto, e incoraggiare un buon comportamento è uno dei modi più efficaci per farlo. Il proprietario dovrebbe mostrare un comportamento amico, che può consistere nel non fissare il gatto e nel non fare rumori o movimenti improvvisi. Inoltre è importante che sia coerente in quello è permesso e non. Erin, su TikTok ha condiviso i suoi tentativi di addestramento del gatto in modo che andasse a svegliare suo figlio.
@reznor_the_cat 🚪 ⏰ #door #alarm #school #wskeup #intraining #pro ♬ original sound – Reznor The Cat 🐈
Ti potrebbe interessare anche >>> I due gatti si incontrano per la prima volta e scatta subito l’amore – VIDEO
In due video, Reznor zampetta e graffia una porta, ma non era quella giusta. In un altro, invece, si vede Reznor che si allontana senza nemmeno un graffio a una delle due porte. Questo succede più che altro perché il micio è ossessionato dalle porte chiuse e se ne vede una ha l’istinto di graffiarle. Perciò ha voluto provare ad addestrarlo. I video hanno entusiasmato gli utenti del social e tra i commenti, molti hanno lasciato una parola di conforto e divertimento.