Un gatto dagli occhi gialli stringe amicizia con un tenero coniglietto, i due animali diventano inseparabili compagni di avventure.
Non è la prima volta che un filmato in rete mostra ai suoi spettatori come due animali appartenenti a specie diverse riescano ugualmente a condividere dei momenti di grande dolcezza e affiatamento. Eppure stavolta il legame che ha interessato un meraviglioso gatto dagli occhi gialli e un tenero coniglietto bianco e nero sarebbe stato in grado di primeggiare su Twitter in questi ultimi giorni.
Il filmato che testimonia l’amore appena sbocciato tra il coniglietto e il micio è stato pubblicato su Twitter, da @Buitengebieden, lo scorso 8 gennaio, rivelandosi – in breve tempo – una piacevole parentesi domenicale a cui assistere e in grado di addolcire gli animi di ben 4 milioni di utenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Micio cacciato e abbandonato al freddo: “ha bisogno di aiuto” – FOTO
I due pelosetti si ritrovano entrambi immersi in un suggestivo panorama naturale. Un romantico scorcio, colto probabilmente in modo furtivo dalla telecamera del suo realizzatore, appositamente nascosta nell’erba per non disturbare i due nuovi amici. Il coniglietto e il micio, oltre ad assomigliarsi – proprio come se fossero state due anime gemelle predestinate ad incontrarsi – si scambiano vicendevolmente gesti di tenerezza godendo, nel frattempo, dei piacevoli raggi del sole.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il gatto e il coniglio sono ormai “migliori amici“, si legge in didascalia alla condivisione su Twitter. Di risposta molti utenti avrebbero deciso di partecipare a una compilation, inserendo tra i commenti ulteriori parentesi di gatti e coniglietti amorevoli provenienti da diverse parti del globo.
In soli 22 secondi, la clip su Twitter ha ricevuto centinaia di commenti. Fra i più graditi ve ne sarebbe uno in particolare: inoltrato pubblicamente a @Buitengebieden nella giornata di lunedì 9 gennaio.
Potrebbe interessarti anche >>> Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo!
L’utente scrive: “amici, scommetto che questo è un gatto femmina“. Un gatto femmina: “che ha dato alla luce questo coniglio, proprio come fosse un coniglio. Potrebbe essere, no?” In sostanza l’utente avrebbe voluto sottolineare, con il suo intervento, il fatto che non soltanto i due esemplari avrebbero dimostrato di essere profondamente legati da un’amicizia, ma anche come il felino, in particolare, sembri voler quasi rassicurare il coniglietto, proprio come se quest’ultimo fosse la sua mamma adottiva. (Giada Ciliberto)
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…