Momenti di terrore per un gatto durante una partita: il micio resta impigliato all’ultimo piano e sta per cadere nel vuoto.
Durante lo svolgimento di una normale partita di rugby, organizzata in occasione di un annuale torneo universitario, negli Stati Uniti, gli spettatori al match hanno assistito – al contempo – ad alcuni minuti di puro terrore per uno sfortunato micio. La clip che ha visto protagonista uno sfortunato micio, rimasto impigliato a un’importante altezza sulla palestra dello stadio, non avrebbe potuto fare a meno di tenere milioni di utenti con il fiato sospeso. L’episodio del micio in pericolo di vita è stato filmato da alcune persone che, in quel momento, stavano assistendo al match presso la struttura dell’Hard Rock Stadium, nella turistica zona di Miami Gardens, in Georgia.
Durante la partita un gatto sta per cadere dall’ultimo piano: il micio si dimena sotto gli occhi terrorizzati del pubblico
Come ci mostra il video dal titolo “Il gatto urlò e si dibatté per la paura, l’uomo cercò di afferrarlo ma non ci riuscì…” – e condiviso da “Lucky Animals”, su YouTube – gli spettatori della partita di rugby avrebbero immediatamente dimenticato quel che accadeva in campo spostando la loro attenzione a un gatto che si dibatteva per continua a rimanere atteso a un filo dall’ultimo piano dell’arena. Sembra che il micio sia riuscito ad entrare furtivamente nello stadio per poi ritrovarsi appeso alla ringhiera dell’ultimo piano: in tribuna.
La clip mostra il gatto spaventato dall’altezza che cerca in tutti i modi di restare appeso per non cadere nel vuoto. I suoni bruschi provenienti dal campo sembrano non aiutare il gatto a rimanere nella sua salvifica posizione. Nel frattempo alcuni spettatori si sporgono, a turno, dalla ringhiera superiore per cercare, seppur invano, di recuperare il terrorizzato micio.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Avendo superato la soglia massima di altezza per un gatto, l’impalcatura della tribuna non ha potuto rappresentare pienamente un porto sicuro per il micio che, disturbato dalla confusione in arena e in seguito ai numerosi tentativi di recupero degli astanti, è precipitato tra gli spettatori che si trovavano al pian terreno.
Il salvataggio del micio è avvenuto poco dopo la sua caduta dagli spalti. La paura è stata molta. Dopo averlo cercato tra la folla, il micio è riapparso grazie a uno degli spettatori che lo ha sollevato da terra e trasportato in un luogo sicuro.
Quando la notizia si è diramata sugli spalti i tifosi hanno intonato un coro, alzando le braccia, per festeggiare il micio sopravvissuto al preoccupante episodio. Secondo alcuni testimoni, e come riportano le immagini stesse della virale clip in rete, sembra quasi che i tifosi avessero sui loro volti la stessa gioia che avrebbero potuto avvertire di fronte al goal più importante della loro squadra del cuore. Il micio è stato infine sollevato – dai presenti – come se fosse un vero trofeo: “il trofeo di fine stagione“.